Salve a tutti, o aperto questa discussione perché proprio nn riesco a capire bene quale sia la versione migliore di nintendo 64 tra nstc americana e jap, da come ho potuto capire entrambi supportano il segnale RBG.
però nn capisco se un gioco di versione jap può essere compatibile con la nitendo americana e viceversa.
Perché ho intenzione di acquistare una che sia utile per giocare a titoli in versione jap e americana sia con segnale RBG su schermo lcd.
Io ho già due nitendo 64 pal e a dire la verità prendere un adattatore e nn essere sicuro a 100% mi rende poco flessibile al acquisto di giochi jap o americani che nn ho mai visto dalle mie parti.
Poi se nn bastasse ho anche il problema con la mia console pal su schermo lcd che nn esce un tubo quando metto il cavo RCA bha chi sa perchè nn funge.
Poi ho sentito dire su un altro forum che le prime versioni pal del nitendo 64 hanno il s- video, può darsi che una delle mie sia un primo modello sarà per questo che nn avrà funzionato con il cavo rca sulla mia tv lcd???????
Cmq spero di ricevere dei buon consiglio sul mio da farsi al acquisto di una console N 64 estera oppure lasciare tutto come sta…..