Ma posso cancellare la cartella nVidia dentro C:\?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ma posso cancellare la cartella nVidia dentro C:\?

Cambio titolo
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05

Ma posso cancellare la cartella nVidia dentro C:\?

Come da titolo, ho quella cartella nVidia dentro C:\ ma non ho ancora capito se contiene file usati da qualche applicazione nVidia (che so, qualcosa che ha a che fare col control panel) o se sono semplicemente i files dei driver e aggiornamenti programmi nVidia vari. Quando avevo le ATI, cancellavo tranquillo, ora con le nVidia (non ho molta dimestichezza xD) mi muovo con più cautela.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Sì, puoi cancellarla.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    ma ti occupa così tanto spazio da doverla cancellare? la mia (ATI) è dai tempi dei 9.6 che non la cancello, e anche se sono 700MB di roba, non è che mi dia così tanto fastidio

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ma ti occupa così tanto spazio da doverla cancellare? la mia (ATI) è dai tempi dei 9.6 che non la cancello, e anche se sono 700MB di roba, non è che mi dia così tanto fastidio
    ma tu hai il disco da 1 TB

Registrato il
    10-06
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    ma tu hai il disco da 1 TB
    beh... non posso dire di no

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Come da titolo, ho quella cartella nVidia dentro C:\ ma non ho ancora capito se contiene file usati da qualche applicazione nVidia (che so, qualcosa che ha a che fare col control panel) o se sono semplicemente i files dei driver e aggiornamenti programmi nVidia vari. Quando avevo le ATI, cancellavo tranquillo, ora con le nVidia (non ho molta dimestichezza xD) mi muovo con più cautela.
    Puoi cancellarla se ti dà tanto fastidio, la funzione della cartella e' contenere i driver che scarichi scompattandoli nelle apposite cartelle per poi installarli.

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    Mi da fastidio anche avere 100mb occupati a cazzo

Quindi, evinco che l'utilità della cartella, una volta installati i driver, è nulla. Grazie per le info

Sheriff caVo, puoi chiudere
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Citazione Mic_Dragonsword Visualizza Messaggio
    Puoi cancellarla se ti dà tanto fastidio, la funzione della cartella e' contenere i driver che scarichi scompattandoli nelle apposite cartelle per poi installarli.

Appunto, puoi cancellarla tranquillamente. Tra l'altro solo le versioni WQHL dei driver creano quella cartella quando scompattano i file per l'installazione, con i Beta, finita l'installazione, non hai cartelle "residue"

Registrato il
    10-06
    come da richiesta, chiudo