Consiglio sulla configurazione internet con NETGEAR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio sulla configurazione internet con NETGEAR

Cambio titolo
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08

Consiglio sulla configurazione internet con NETGEAR

salve a tutti,vi spiego il mio problema che mi affligge ormai da 2 settimane: mio padre a mia insaputa mi ha cambiato gestore telefonico passando a Teletu ( ) . avendo un router netgear le spie che si illuminano sono:

-power
    -porta 1 (ps3)
    -porta 4 (pc)
    -adsl
    -wireles

mentre noto con grande disappunto che il led denominato internet dal cartone ha il led rosso fisso.

ma che significa? problemi derivanti dalla compagnia telefonica? problemi derivanti dal router?

ho chiamato all'assistenza e mi sono fatto dare l'username e password per accedere,ma niente,ho portato il router per farlo configurare ma il problema persiste.l'errore che mi da è relativo al ppoe ma non so dove sbattere la testa perchè i dati che mi ha dato la compagnia dovrebbero essere esatti.

grazie per le eventuali risposte

The Hermit
    Ospite
    Se stanno facendo in questi giorni l'aggiornamento della linea, può capitare che internet non vada.

Comunque entra nella pagina di configurazione del router e verifica che i dati impostati siano corretti secondo quando previsto da tele2.

Prova anche ad usare i parametri dell'isp di prima, se funzionano non ti hanno ancora aggiornato la linea.