Ciao a tutti regà,mi sono appena registrato vi faccio i complimenti per il forum molto bello..Come appena arrivato ho un piccolo problema con megavideo(film in streaming li guardo pochissimo e fino a ieri mai capitato)quando guardo un film dopo un po di tempo puo' passare 5m oppure mezzora non si sa di preciso il pc mi si blocca tutto schermo nero e dalle casse si sente un rumore ora non lo so spiegare tipo trrrrrrrrr e mi tocca riavviarlo dal tasto riavvia del pc,non penso sia un problema del pc ho fatto scansioni zero virus,poi ho fatto altre prove vedendo video trailer da youtube e altri siti non succede niente,ho visto un dvd senza usare internet niente,ho giocato a footbal manager 10 e niente appena voglio vedere un film su megavideo o sul sito per sbloccare il limite (http://videourls.com/) cio' questo problema,ieri sera ho visto un film e per 5 volte mi si è bloccato,poco fa stavo vedendo un altro film dopo 30m di visione mi si pianta tutto,come mai?sarà un problema di megavideo?..dimenticavo i requisiti del mio pc:
Monitor hp 20 pollici 2009v
sistema operativo windows 7 ultimate 32bit
AMD Athlon(tm)64x2 dual core 4000 2.10 ghz
ram 2gb
3 hard disk da 500 gb l'uno
scheda video nvida gt geforce 220
Come Browser uso firefox
Spero mi potete aiutare grazie mille