Megavideo blocca il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Megavideo blocca il pc

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-10

Megavideo blocca il pc

Ciao a tutti regà,mi sono appena registrato vi faccio i complimenti per il forum molto bello..Come appena arrivato ho un piccolo problema con megavideo(film in streaming li guardo pochissimo e fino a ieri mai capitato)quando guardo un film dopo un po di tempo puo' passare 5m oppure mezzora non si sa di preciso il pc mi si blocca tutto schermo nero e dalle casse si sente un rumore ora non lo so spiegare tipo trrrrrrrrr e mi tocca riavviarlo dal tasto riavvia del pc,non penso sia un problema del pc ho fatto scansioni zero virus,poi ho fatto altre prove vedendo video trailer da youtube e altri siti non succede niente,ho visto un dvd senza usare internet niente,ho giocato a footbal manager 10 e niente appena voglio vedere un film su megavideo o sul sito per sbloccare il limite (http://videourls.com/) cio' questo problema,ieri sera ho visto un film e per 5 volte mi si è bloccato,poco fa stavo vedendo un altro film dopo 30m di visione mi si pianta tutto,come mai?sarà un problema di megavideo?..dimenticavo i requisiti del mio pc:
    Monitor hp 20 pollici 2009v
    sistema operativo windows 7 ultimate 32bit
    AMD Athlon(tm)64x2 dual core 4000 2.10 ghz
    ram 2gb
    3 hard disk da 500 gb l'uno
    scheda video nvida gt geforce 220
    Come Browser uso firefox
    Spero mi potete aiutare grazie mille

Utente
    Registrato il
    03-10
    Scusate appena adesso vado per finirmi di vedermi il film appena spingo play mi si è bloccato che pizza

xXx
    Registrato il
    04-05
    megavideo t blocca la visione dopo un tot di minuti. per continuare la visione o aspeti che passanno 50/60 min o spegni il router, aspetti 10/15 secondi poi rivai sul video e riparti da dove t ha interrotto. alternativa... t compri l'account premium.
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

Utente
    Registrato il
    03-10
    Citazione gim Visualizza Messaggio
    megavideo t blocca la visione dopo un tot di minuti. per continuare la visione o aspeti che passanno 50/60 min o spegni il router, aspetti 10/15 secondi poi rivai sul video e riparti da dove t ha interrotto. alternativa... t compri l'account premium.
    scusa misà che non hai capiuto il mio problema xd...questo lo so che bisogna spegnere il modem e poi riaccenderlo per continuare la visione del film fin qui' ok,il problema e che quando vedo un film dopo un po' mi si pianta il pc si blocca tutto rimane solo lo schermo nero e stop,mi tocca riavviare direttamente dal pc,pero' me lo fa solo quando guardo i film in streaming,perchè ho fatto tutti i test con vari programmi,poi ho giocato e niente tutto ok,ho visto un film in dvd ed e ok,sento la musica chatto vedo trailer ed e ok,appena metto megavideo bum si blocca pero' puo' darsi che con un film non si blocca e appena metto un altro si,proprio ieri sera avevo finito di giocare metto un film su megavideo dopo 15 m si blocca,vabbè cmq misà che con firefex da problemi perchè con i.explorer sembra andare tutto ok

xXx
    Registrato il
    04-05
    hai visto su firefox se ci sono aggiornamenti x lo streaming?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.