Demo Degradabili? Ebbene si ennesima cazzata made in Sony
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Demo Degradabili? Ebbene si ennesima cazzata made in Sony

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

Demo Degradabili? Ebbene si ennesima cazzata made in Sony

Sony ha registrato un nuovo brevetto che mostrerebbe come far letteralmente "degradare" le demo che gli utenti scaricano ogni giorno sulle loro console.

Dettagliatamente, l'applicazione funzionerebbe come un "degradatore" che, installato insieme alla demo, farebbe "scomparire" letteralmente alcune parti del gioco stesso, come livelli o equipaggiamenti, dopo un certo lasso di tempo in cui l'utente abbia giocato a quest'ultima: alcuni esempi, creati da SCEA, mostrano come un'arma con caratteristiche molto alte in un gioco d'avventura possa essere, dopo un certo periodo di tempo, diventare un'arma molto più debole; un altro esempio mostra che alcuni circuiti di un gioco di guida possano essere rimossi uno ad uno, a seconda dei progressi compiuti nella demo.

Il brevetto, a detta di molti, servirebbe per incentivare il giocatore a comprare il gioco completo: sicuramente, questo brevetto creerà numerose polemiche quando e se verrà installato nelle future demo dei giochi.

Fonte: Sito concorrente

Che bell'idea vero? Ma non hanno altro a cui pensare?

Pissio
    Ospite
    Ho appena letto, che verranno deteriorati anche la qualità audio e video.

Boni si, ma no coglioni.

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Ma questo solo se tipo la demo,è quasi un gioco completo,in questo caso andrebbe anche bene

Utente L'avatar di Niko_Bellic
    Registrato il
    08-09
    Hanno rotto le palle.

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Ho appena letto, che verranno deteriorati anche la qualità audio e video.

Boni si, ma no coglioni.
    OT/Ma non eri di Padova/OT

Comunque, un'idea inutile e senza senso come quella proposta dalla Epic Games un pò di tempo fa.

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Non ne capisco il motivo, comunque alla fine sono demo...chissene

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    se ne inventano sempre una, spero non la applicano
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    che senso avrebbe? non c'è nessuna demo che ti offre talmente tanto da farti pensare che basta quella e quindi lasciar perdere il gioco completo...

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    io nn ho capito...
    te scarichi la demo con X contenuti... dopo un paio di giorni ti tolgono alcuni contenuti? al fine?

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Citazione ninte_87 Visualizza Messaggio
    che senso avrebbe? non c'è nessuna demo che ti offre talmente tanto da farti pensare che basta quella e quindi lasciar perdere il gioco completo...
    Quella di Darksiders si.

Comunque mi pare piuttosto controproducente ed inutilmente dispendioso; non credo verrà mai messo in pratica.

Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    io nn ho capito...
    te scarichi la demo con X contenuti... dopo un paio di giorni ti tolgono alcuni contenuti? al fine?
    Ad esempio: io non compro giochi di calcio, e quando sento il bisogno di fare una partita con un amico gioco alla demo; di fatto così non compro il gioco completo, e quindi per ovviare a questo "problema" dopo un tot partite vedrò la demo letteralmente "diluirsi" vedendomi costretto a comprare il gioco anche solo se voglio fare un paio di partite e non usufruire dell'esperienza completa.

Alla fine, comunque, è come una sorta di demo a tempo, nulla di nuovo.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Ad esempio: io non compro giochi di calcio, e quando sento il bisogno di fare una partita con un amico gioco alla demo; di fatto così non compro il gioco completo, e quindi per ovviare a questo "problema" dopo un tot partite vedrò la demo letteralmente "diluirsi" vedendomi costretto a comprare il gioco anche solo se voglio fare un paio di partite e non usufruire dell'esperienza completa.

Alla fine, comunque, è come una sorta di demo a tempo, nulla di nuovo.
    Le demo a tempo io non le sopporto... quando scopro che una demo è a tempo o non la scarico e se l'hi già fatto la scarico subito...
    Cioè se devi limitarmi pure la versione di prova a sto punto che la fai a fare?

DonnieDarko_
    Ospite
    Dalle mie parti si chiama cazzimma

Pissio
    Ospite
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    OT/Ma non eri di Padova/OT

Comunque, un'idea inutile e senza senso come quella proposta dalla Epic Games un pò di tempo fa.
    No, ma ci vorrei andare per prendere a calci qualcuno /OT

Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    primo non ho ben capito come funzioni, ma per quel poco che ho capito... no comment

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo