Votare Berlusconi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 155

Discussione: Votare Berlusconi

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-10

Votare Berlusconi

Da quando posso votare ho sempre votato per il Pd. Però ho tanti amici che votano per Berlusconi. Non avete idea di quante volte ci ho litigato per questo. Sono amici, certo, però anche per loro sono stupefatto. Mi chiedo: ma come si fa a votare Berlusconi? E' impensabile. Secondo me tutti quelli che lo votano è perchè non sono in grado di decidere meglio. Non siete d'accordo?

alainpoeta
    Ospite
    Citazione roberto.savino Visualizza Messaggio
    Da quando posso votare ho sempre votato per il Pd. Però ho tanti amici che votano per Berlusconi. Non avete idea di quante volte ci ho litigato per questo. Sono amici, certo, però anche per loro sono stupefatto. Mi chiedo: ma come si fa a votare Berlusconi? E' impensabile. Secondo me tutti quelli che lo votano è perchè non sono in grado di decidere meglio. Non siete d'accordo?
    E come si fa a votare PD? Non hanno un programma e non sanno cosa fare. Sono impresentabili, per motivi diversi da Silvio ma comunque impresentabili.

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    è quale sarebbe 'sto meglio? è tutta 'na cricca. cambiano solo i colori e i simboli.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Citazione alainpoeta Visualizza Messaggio
    E come si fa a votare PD? Non hanno un programma e non sanno cosa fare. Sono impresentabili, per motivi diversi da Silvio ma comunque impresentabili.
    mi hai tolto le parole di bocca...

aggiungo però che se esistessero solo PD e PDL, voterei il primo. quantomeno quelli del PD non pensano che per governare un paese basti dire 4 cazzate tanto per far ridere la gente...

naturalista convinto L'avatar di Ghibli
    Registrato il
    11-09
    probabilmente i loro genitori guadagniano grazie alle leggi di berlusconi

di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    Vabbè dai, non è troppo difficile trovare qualcuno migliore di uno indagato per associazione mafiosa, falso in bilancio, frode fiscale, un corruttore, puttaniere, bugiardo, xenofobo, sessista. E, come se non bastasse, è pure un pagliaccio.
    Il resto della politica non sarà popolato da figure linde e immacolate. Ma la scelta c'è, ed è obbligatoria.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    O sono disonesti o sono male informati.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    è quale sarebbe 'sto meglio? è tutta 'na cricca. cambiano solo i colori e i simboli.
    come nn quotare!
    le leggi ad personam berlusconi le faceva anke quando era all'opposizione e solo perkè la sinistra era dalla sua! altrimenti rete 4 nn avrebbe ragione di esistere sui canali normali visto che nn appartengono a mediaset i diritti ma ad un'altra tv! Io ho quasi 28 anni, ed in tutti questi anni ho visto e continuo a vedere sempre la stessa gente al potere! Gente che cambia il nome al partito ed illude noi cittadini di essere una novità! Spero solo che le cose cambino e che la gente inizi ad aprire gli okki usando metodi di informazione aperti come internet... finkè la tv sarà al servizio dei potenti ci faranno credere quello che vogliono! per cui per il tg1 mils, corrotto da berlusconi, sarebbe stato assolto quando invece il suo caso è finito in prescrizione! Come in tutti i regimi la propaganda è uno strumento potentissimo! Il mondo intero sa in che situazione siamo! Mentre noi non riusciamo a darci una svegliata!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Citazione Ranx Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, non è troppo difficile trovare qualcuno migliore di uno indagato per associazione mafiosa, falso in bilancio, frode fiscale, un corruttore, puttaniere, bugiardo, xenofobo, sessista. E, come se non bastasse, è pure un pagliaccio.
    Il resto della politica non sarà popolato da figure linde e immacolate. Ma la scelta c'è, ed è obbligatoria.
    Detta in parole semplici, un'imprenditore.

Berlusconi è l'uomo sbagliato al posto giusto[CIT:Sergio Romano]

A Musicoff non piacciono i commenti negativi

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    No ma infatti cioè

ZMachine
    Ospite
    Se c'è gente che vota per il partito lobbista di D'Alema non mi stupisco se c'è ancora più gente che vota Berlusconi. La risposta a "compe si fa a votare pdl" è la stessa di "come si fa a votare pd". Per l'udc invece risposta è fatta: a molte persone i cannoli piacciono.

Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Motivazione di un suo elettore in una situaione analoga alla tua, dopo una mia "obiezione":

"Perchè, tu non ruberesti?"

...

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Citazione -Mikku- Visualizza Messaggio
    Motivazione di un suo elettore in una situaione analoga alla tua, dopo una mia "obiezione":

"Perchè, tu non ruberesti?"

...
    Dicono TUTTI così, prova che non hanno tesi a difesa del nano

Spero con tutto il cuore che alle prossime nazionali si candidi Nichi Vendola...il timore è che dubito prenderà molti voti...Si può sperare si allei con l'IDV (anche se sono ideologie profondamente diverse) ma non che vinca le nazionali
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Un altro thread ciclico?

Vediamo come finisce...

Uhm... Credo per l'intervento di un mod che chiude il thread per il continuo flame dei berlusconiani e degli antiberlusconiani. Cosa vincerò quando avrò indovinato?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    No, non sono d'accordo. Premessa: non sono berlusconiano e sinceramente non lo sono mai stato ne mai lo sarò.
    Giro a te invece la domanda: come fai a votare per un'accozzaglia che finge di essere omogenea, capitanata da quel Gargamella (secondo me è il sosia ufficiale) di Bersani che, oltre a essere uscito dallo stampino riciclato di Veltroni e Franceschini, costruisce la sua opposizione sull'aria fritta e sull'imminente apocalisse sulla quale non c'è altra speranza se non il suo (?) partito(?)? Per di più che in un paio d'anni si sono succeduti, appunto, tre segretari di partito. TRE. Accidenti, sta proprio in piedi da solo non trovi?
    Sarebbe interessante sapere la tua risposta, non solo per me, ma anche per sondare la tua integrità politica.

Poi, per intenderci, anch'io ho amici di tutt'altra parte politica rispetto alla mia, di tutt'altra foggia, ma cerco sempre di non portare il discorso sulla politica per non entrarci in attrito, per non dividerci e per non rovinare il momento di aggregazione. Per me esiste UN solo momento per dimostrare la propria idea ed è in segreto, quando si vota. Stop. Inutile accendere liti e tentare di sbattere la testa in tanti, perchè difficilmente si trova un punto di congiunzione quando si trattano simili argomenti. Almeno, in Italia...dove la politica si intende come una partita tra squadre di calcio e si è sempre intesa così. Atteggiamento pesantemente errato e controproducente a cui spero si porrà rimedio un giorno.
    Ultima modifica di endeko; 5-03-2010 alle 18:47:21
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo