Posizione attuale mappe sbagliata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Posizione attuale mappe sbagliata?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di groucho1991
    Registrato il
    12-08

Posizione attuale mappe sbagliata?

Ciao a tutti! Ho un ipod touch da 8 gb e mi sono accorto stasera che se entro in mappe e clicco su posizione attuale mi posiziona in una strada di firenze a ben 40 km di distanza da dove vivo (pistoia). Come è possibile tutto ciò? C'è un modo per risolvere il problema? Ho provato a spegnere e tutto ma nulla...il bello è che nelle connessioni precedenti non mi dava alcun problema!

Suggerimenti?

Eppure posso dire di conoscere un uomo che caca nudo...si avete letto bene...

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Ovviamente hai fatto la prova fuori casa no?

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Registrato il
    12-08
    Che cambia scusa? Visto che il segnale lo prende da internet che è in casa...

Zererico
    Ospite
    La tua posizione è legata alla centrale principale del tuo provider internet. Secondo te il tuo router ha il GPS dentro o cosa? Lol.

Registrato il
    12-08
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    La tua posizione è legata alla centrale principale del tuo provider internet. Secondo te il tuo router ha il GPS dentro o cosa? Lol.
    Ok...adesso grazie a te ho scoperto che non posso usare il router come gps...tanx for the info.....quindi cosa dovrei fare per risolvere il problem?

one more thing... L'avatar di liveinostia
    Registrato il
    01-06
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    più che alla CENTRALE PRINCIPALE direi alla centralina cmq sia non è normale che sia distante 40km, prova con un ripristino se puoi (a buon intenditore poche parole)

Think Different

Registrato il
    12-08
    Citazione liveinostia Visualizza Messaggio
    più che alla CENTRALE PRINCIPALE direi alla centralina cmq sia non è normale che sia distante 40km, prova con un ripristino se puoi (a buon intenditore poche parole)
    Ok vabbuò...domani vado a casa di un amico col wifi e guardo da lui se come posizione mi da.."chessò"...PONTREMOLI