ciao a tutti..
negli ultimi 2 mesi ho sempre giocato tranquillamente a battlefield 2 con un ping medio di 26-30 calcolato su ping maya.ngi.it
e' da un paio di settimane a questa parte pero',che non so per quale motivo mi pinga in maniera incredibile e con salti bestiali..in certi momenti(molto pochi) e' normale,mentre molto spesso mi salta in alto a 2-3-400 di media!!
tutto cio',oltre a rallentare decisamente la mia velocita' di conenssione(la barra di caricamento di explorer esita tipo un paio di secondi in piu' prima di cominciare a riempirsi) mi rende impossibile giocare online..e questo e' un gran bel guaio,visto che proprio oggi ho preso la limited edition gia' prenotata di bad company 2
non so se qualcuno di voi mi ha seguito anche su questo thread,ma ultimamente ho anche un problema al computer che ancora non sono riuscito a risolvere..o almeno,non completamente.
potrebbe essere che un'instabilita' del sistema comporti anche rallentamenti al ping di internet,o il problema e' solo della banda??
io non capisco..anche perche' gia' quando quel problema che riportai era apparso(e qualche avvio era fallato),non ho mai avuto problemi di ping come in questi ultimi giorni..
ho una connessione Fastweb,con un router che utilizziamo in 3 persone dentro casa(vivo con altri ragazzi)..loro si connettono tramite wifiio per giocare uso l'ethernet.
eho fatto vari test sui loro pc con ping maya,e anche il loro ping e' a tratti altissimo!!quindi e' proprio una cosa comune a tutti..che vuol dire??
help me please![]()