Le nostre preghiere potrebbereo essere state esaudite Zelda OOT e Ura secondo un sito internet sul GC arriveranno in Europa ma in modo diverso ....staccate da l nuovo Zelda e commercializzate a parte Ps: non posso dare qui il sito
Le nostre preghiere potrebbereo essere state esaudite Zelda OOT e Ura secondo un sito internet sul GC arriveranno in Europa ma in modo diverso ....staccate da l nuovo Zelda e commercializzate a parte Ps: non posso dare qui il sito
ma è un rumor o una notizia sicura?Inviato da Nicolas WolfWood
Le nostre preghiere potrebbereo essere state esaudite Zelda OOT e Ura secondo un sito internet sul GC arriveranno in Europa ma in modo diverso ....staccate da l nuovo Zelda e commercializzate a parte Ps: non posso dare qui il sito![]()
Ti ho spedito l'indirizzo del sito guarda la posta![]()
Anche a me Nicolas, mandami un MP col sito per favore!
Visto che ci sei dai il link anche a me.
e perche' non io? Comunque se lo vendono davvero separati, basta che non ce li facciano pagare a prezzo pieno. Dai nicolas , manda anche a me l'indirizzo o mando Chapel a lisciarti il pelo ^_^
speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!
Il sito è formato da 2 parole, una che inizia con N e finisce con O (cioè Nintendo) e l'altra che inizia con W e finisce con D (cioè World
)?
Fino al Vamp ce l'hanno tutti ......arf....arf........
Ma si dai, mandalo pure a me l'indirizzo.
Ti e' arrivato ? perche' all'inizio con te avevo problemi di spedizione. Fammi sapere in caso ritentoInviato da Mefisto1987
Anche a me ti prego!![]()
il link ke mi hai mandato mi porta ad una pagina inesistente! prova a rispedirmelo please!