Che ne pensate dei red hot? Secondo me si sono rovinati con l'ultimo album (non il greatest hits, l'altro) prima se la cavavano meglio.
Poi in che genere li classificate?
Che ne pensate dei red hot? Secondo me si sono rovinati con l'ultimo album (non il greatest hits, l'altro) prima se la cavavano meglio.
Poi in che genere li classificate?
Californication è stato il Mio primo album rock, e devo dire che tuttora mi piace
Comunque sia, By The Way se lo potevano risparmiare, eh
Io l'unico album che sopporto è Blood Sugar Sex 'n Magik! Quello è veramente 1 gran bell'album, gli altri sono molto - funkeggianti e + moscini...
L'unico album che ho apprezzato è Blood Sugar Sex Magik...Californication mi ha stufato a morte...anche se nn era male...
.silenzio
Inviato da jindua
Io l'unico album che sopporto è Blood Sugar Sex 'n Magik! Quello è veramente 1 gran bell'album, gli altri sono molto - funkeggianti e + moscini...
basta prenderli da One Hot Minute in su...tutti quelli fino al 1996 sono buoni, con Californication c'è stato il collasso...
no dai, califonication si salva...Inviato da kyuss
basta prenderli da One Hot Minute in su...tutti quelli fino al 1996 sono buoni, con Californication c'è stato il collasso...
Inviato da Valiant
no dai, califonication si salva...
Mah, sono punti di vista...
vabè, magari la prima metà si salva.....Inviato da kyuss
Mah, sono punti di vista...
Almeno siamo d'accordo che by the way fa veramente cagare...
io non l'ho sentito tutto, ma fortune faded, zephyr song e universally speaking mi piacciono moltoInviato da Zahk
Almeno siamo d'accordo che by the way fa veramente cagare...![]()
Secondo me By The Way è un disco coraggioso, magari non al livello degli altri ma è comunque apprezzabile il fatto che la band ha saputo rinnovarsi totalmente...
Si però è noiosissimo IMHO, apparte 3-4 canzoniInviato da Ozzy Osbourne
Secondo me By The Way è un disco coraggioso, magari non al livello degli altri ma è comunque apprezzabile il fatto che la band ha saputo rinnovarsi totalmente...
Californication contiene dei bei pezzi, però nel complesso non è un granchè, perchè è pieno di riempi-buchi
Blood Sugar Sex Magik è bellissimo.
Mi hanno parlato molto bene anche di Freakey Styley (o come diavolo si scrive).
Insomma, i primi album erano molto + fighi a quanto pare.
In generale però non mi è mai interessato + di tanto approfondire l'argomento.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Si scrive Freaky Styley...e secondo me faresti bene a prenderlo, un ottimo cd...il loro crossover era ottimo a quel tempo...Inviato da Barrog
Si però è noiosissimo IMHO, apparte 3-4 canzoni
Californication contiene dei bei pezzi, però nel complesso non è un granchè, perchè è pieno di riempi-buchi
Blood Sugar Sex Magik è bellissimo.
Mi hanno parlato molto bene anche di Freakey Styley (o come diavolo si scrive).
Insomma, i primi album erano molto + fighi a quanto pare.
In generale però non mi è mai interessato + di tanto approfondire l'argomento.
Anche Mother's Milk non è male.Inviato da kyuss
Si scrive Freaky Styley...e secondo me faresti bene a prenderlo, un ottimo cd...il loro crossover era ottimo a quel tempo...
Cmq secondo me il migliore è Blood Sugar Sex Magik
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Inviato da Blind Melon
Anche Mother's Milk non è male.
Cmq secondo me il migliore è Blood Sugar Sex Magik
Secondo me è bellissimo anche The Uplift Moto Party Plan...ha una carica più hard rispetto agli altri...