PWO (pokemon world online) HELP!!!! :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PWO (pokemon world online) HELP!!!! :D

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ricc@rdo
    Registrato il
    06-06

PWO (pokemon world online) HELP!!!! :D

Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione!

Sto cercando di registrarmi a questo gioco, ultimamente le registrazioni erano chiuse per problema di flaming (mi pare di aver capito), però oggi potevi compilare i dati per registrarti!...

Li avrò compilati almeno 15 volte, cambiando user, accertandomi di scrivere bene il captcha code, però mi ritorna ai termini e condizioni con in fondo il tastino "i Agree". Riclicco quindi sul tastino Agree e mi rimanda ai campi da compilare T_T... Sono disperato mi sarò registrato a mille siti, forum blog etc e dopo un po' di tentativi riesco sempre a risolvere. Ma qui veramente, mi sembra impossibile!!!! non mi è arrivata nessuna mail, ho usato anche account diversi e controllato fra gli spam. Ho provato comunque a loggare al gioco, ma niente!...

Mentre aspetto un generoso aiuto, guardo se riesco a scoprire qualcosa sul forum del sito (al quale non puoi registrarti )

grazie in anticipo!!!
    "Rimango sempre sorpreso dalle reazioni suscitate dai miei film. Essi contengono, in generale, una quantità sufficiente di verità che di certo turberà qualcuno." (1987)
    Stanley Kubrick

Utente
    Registrato il
    08-04
    Sto provando anch'io ora e mi dice "Registration Disabled"...

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    ma lascia perdere quel gioco che devi ringraziare con un sacrificio il signore se riesci a entrare
    is a lifestyle