Due domande su pc fisso e netbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Due domande su pc fisso e netbook

Cambio titolo
  1. #1
    Variox
    Ospite

    Sorriso Due domande su pc fisso e netbook

    Aloah 2 domande

    Domanda 1 riguardate un netbook:
    UN netbook scadente tipo da 200 € o meno, con scheda video integrata, può far girare giochi molto vecchi 2D tipo baldur's gate, torment, o 3d molto semplici tipo sacred?

    Domanda 2 riguardante pc fisso:

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501
    pc tipo questo, con i componenti montati insieme allo schermo, si possono assemblare ad hoc? Sarebbe molto comodo, non avere tremila cavi, ma avere tutto in un'unico punto!

    A voi

  2. #2
    Variox
    Ospite
    Nada?

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    piuttosto che prender quell'acer mi prenderei un imac, altrochè! di personalizzazione sugli all in one ce n'è poca, devi vedere modello per modello.. starei lontano da quel coso, e valuta bene.. zero espandibilità, spesso non sono potentissimi.. con quelle cifre ti fai un signor pc + lcd, o un MOSTRO di pc


    un netbook scadente non lo prenderei, ormai ne trovi di decenti con 250..e sono praticamente standard. su come girino qui giochi non so aiutarti, credo che margine ce ne sia.. su uno dei primi eeepc (il 900) ci si giocava "quasi" agevolmente a wow..

  4. #4
    Variox
    Ospite
    Non ho nessuna intenzione di prendere quel computeraccio
    Era solo per far capire che pc intendevo
    Peccato che siano poco configurabili il look è accattivante!

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guardalo sul serio un iMac, sono ottime macchine, puoi installarci anche windows.. costano vero ma quell'acer non è da meno

    e la differenza è netta.. gli imac sono GLI all in one di riferimento

  6. #6
    Variox
    Ospite
    Lì ho visti, però costano parecchio per quel che offrono, con lo stesso prezzo mi faccio un fisso classico 2 volte piu' potente, per quello speravo che gli all in one fossero configurabili!

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh, il problema è tipico degli AiO, se vuoi potenza decisamente a quel prezzo un fisso normale gli fa, semplicemente, un cu*o così..

  8. #8
    Variox
    Ospite
    Che poi è lo stesso problema dei portatili, per cui per ora punterò su un fisso classico!

    Grazie

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    figures... passa nel forum HW - consigli per gli acquisti che ti si fa la macchina su misura, di sartoria

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •