spero mi possiate dare qualche utile consiglio io, in internet, non ne ho trovati di validi.
Mi hanno appena fornito un pc (ibm) con win xp installato. Vi ho collegato le periferiche già in mio possesso e ho notato che la tastiera, in particolar modo, funziona in maniera differente.
Mi spiego, tuuto bene per carità, ma i tasti combinati per avere i caratteri @--[ ] # non rispondo alle sequenze standard. In pratica non si riproducono con l'uso dei tasti si quali sono riportati ma sono sparsi in giro. Molto noiso. Ovviamente i settaggi sono tutti in regola, credo, la tastiera come la lingua impostata è quella italiana, ma niente da fare.
Posso risolvere?
Grazie.
Tutti stiamo morendo, é solo una questione di tempo. Alcuni tra di noi muoiono semplicemente prima di altri.
Prova a cambiare la mappatura della tastiera e metterla prima in inglese e poi di nuovo in italiano. Oppure controlla che la tastiera venga vista come "Tastiera standard 101/102 tasti" o roba simile, se per caso viene vista come una tastiera particolare possono esserci problemi.