1 pixel morente o solo un pixel che odia bad company 2 ?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 1 pixel morente o solo un pixel che odia bad company 2 ?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RasoRosa
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    50

    1 pixel morente o solo un pixel che odia bad company 2 ?!

    Stamattina ho preso bad company2.Arrivato a casa lo installo,imposto manualmente i filtri della vga e i filtri e la risoluzione del gioco a cannone tanto mi han detto che è abbastanza leggero,lo faccio partire per controllar che vada dopo la guerra avuto con the sims3 e vedendo che và vado a mangiare.Dopo pranzo inizio a giocare,il menu si vede bene, e Tac appena parte il gioco in basso a destra spunta un malefico pixel bianco.Esco dal gioco,torno al menu e si vede tutto bene come prima;carico la partita e zac rieccoti il pixel bianco li in bella mostra.Torno al desktop e si vede da dio,faccio partire i due crisis (che "stranamente" non facevano i 45/60 fps di BC2 )e del pixel bianco nn c'è traccia.Dalle 14:00 a poco fà provo nell'ordine : bioshock2,il primo bad company,mass effect 2,need for speed shift e the witcher; ma del pixel bianco nessuna traccia.Riavvio che nn si sà mai,ricarico bad company 2,i menu son perfetti,inzio la partita e di nuovo lui!!!il bastardo bianco si ripresenta straffottente

    com'è possibile che nn digerisca solo BC2?!

  2. #2
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Un bug del gioco, lo vedo pure io li in basso a destra, gli ho dato anche un nome.


  3. #3
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione RasoRosa Visualizza Messaggio
    Stamattina ho preso bad company2.Arrivato a casa lo installo,imposto manualmente i filtri della vga e i filtri e la risoluzione del gioco a cannone tanto mi han detto che è abbastanza leggero,lo faccio partire per controllar che vada dopo la guerra avuto con the sims3 e vedendo che và vado a mangiare.Dopo pranzo inizio a giocare,il menu si vede bene, e Tac appena parte il gioco in basso a destra spunta un malefico pixel bianco.Esco dal gioco,torno al menu e si vede tutto bene come prima;carico la partita e zac rieccoti il pixel bianco li in bella mostra.Torno al desktop e si vede da dio,faccio partire i due crisis (che "stranamente" non facevano i 45/60 fps di BC2 )e del pixel bianco nn c'è traccia.Dalle 14:00 a poco fà provo nell'ordine : bioshock2,il primo bad company,mass effect 2,need for speed shift e the witcher; ma del pixel bianco nessuna traccia.Riavvio che nn si sà mai,ricarico bad company 2,i menu son perfetti,inzio la partita e di nuovo lui!!!il bastardo bianco si ripresenta straffottente

    com'è possibile che nn digerisca solo BC2?!
    ma non era esclusiva xbox 360\ps3??

  4. #4
    Utente L'avatar di RasoRosa
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    50
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ma non era esclusiva xbox 360\ps3??
    si ma avendo la 360 collegata al medesimo monitor ho provato a vedere che nn fosse un qualche bug strano legato alla vga

    Preso male ho provato perfin le due versionei di ME2




    comunque se un bug gli dò un nome anch'io

  5. #5
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    era il mirino

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione [radeon] Visualizza Messaggio
    era il mirino
    xD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •