Un mio amico mi ha detto che oggi deve uscire MGS3:Snake Eater ma io li dicevo e ridicevo che secondo me è una gran caz.zata.Mi potete chiarire questo mio dubbio?
Un mio amico mi ha detto che oggi deve uscire MGS3:Snake Eater ma io li dicevo e ridicevo che secondo me è una gran caz.zata.Mi potete chiarire questo mio dubbio?
dici al tuo amico ke è + fuori di un balcone
mgs3 esce in un mese sconosciuto del 2004
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
ti autorizzo a rompere il naso al tuo amico pallonaro
l'amic tuoj è nu babb!!!Inviato da Corty90
LOL
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
in classe mia c'è addirittura che dice che ha ordinato gt4 completo e lo va a prendere il 10 dicembre!![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Corty90 non agitarti che MGS 3 non sarà sugli scaffali prima di metà 2004.
Lol, Focus?Inviato da Glaciale
dici al tuo amico ke è + fuori di un balcone
斑鳩
スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870
Ma li conoscete tutti voi 'sti fenomeni ?Inviato da Skorpion24
in classe mia c'è addirittura che dice che ha ordinato gt4 completo e lo va a prendere il 10 dicembre!![]()
![]()
Inviato da cloudstrife_barrett
Ma li conoscete tutti voi 'sti fenomeni ?![]()
![]()
![]()
![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
No,guarda che arrivi tardi!Il gioco è uscito da più di una settimana...Inviato da Corty90
GT 4 "PROLOGUE"...Inviato da Skorpion24
![]()
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
no,ioInviato da Dark Fantasy
Lol, Focus?![]()
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
quoto.|)Inviato da Dark Fantasy
Corty90 non agitarti che MGS 3 non sarà sugli scaffali prima di metà 2004.![]()
ekko la risposta che avrei dato al tuo amico : "ma... ma bafanculo"![]()
a me un mio amico ha detto che la play3 è già uscita in jappone![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"