Cioè nessuno ne parla?
http://www.facebook.com/home.php?#!/...8122177&ref=mf
l'ho scoperto pochi giorni fa, stanno rifacendo il MERAVIGLIOSO Tron con una nuova trama
già ho l'acqualina in bocca
lo conoscete? lo aspettate?
Cioè nessuno ne parla?
http://www.facebook.com/home.php?#!/...8122177&ref=mf
l'ho scoperto pochi giorni fa, stanno rifacendo il MERAVIGLIOSO Tron con una nuova trama
già ho l'acqualina in bocca
lo conoscete? lo aspettate?
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
avevo visto il trailer su youtube tempo fa e già stavo in fissa ... poi la settimana scorsa alcinema hanno fatto vedere unNUOVO trailer che era meglio del film che sono andata a vedere hihih
il 3d sembra bellissimo, questa è lunica cosa sicura a sto punto. cmq io ci vado sicuro!
ecco il teaser http://www.youtube.com/watch?v=1AwvuirSEAA
non conosco il tron originale, ma lo stile mi piace un fottio. gli dedicherò senz'altro il mio tempo
avevo sentito la notizia ma non ne avevo poi più sentito parlarte, pensavo che il progetto fosse caduto.
Invece ho appena visto il trailer e, cazzo, è fatto benissimo
una sola cosa mi preoccupa: Tron è fondalmentalmente basato su una concezione di futuro molto 80's oriented e anche questo seguito inevitabilmente lo rispecchia. Non c'è il rischio che appaia un pò anacronistico come film? rischia di essere "futuristicamente vecchio", non so se mi spiego![]()
Lord Skop's
oddio non ci avevo pensato! speriamo bene!!una sola cosa mi preoccupa: Tron è fondalmentalmente basato su una concezione di futuro molto 80's oriented e anche questo seguito inevitabilmente lo rispecchia. Non c'è il rischio che appaia un pò anacronistico come film? rischia di essere "futuristicamente vecchio", non so se mi spiego![]()
:facepalm: per Jeff Bridges. Wtf was he thinking?
Ne parlavo giusto l'altra sera con degli amici. Mi incuriosisce, lo tengo d'occhio.
preghino di non aver profanato un classico della mia gioventù, preghino
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Non lo stanno RIFACENDO, è un seguito, la cui premessa è che il protagonista di Tron (Flynn) è tornato nel mondo digitale ed è rimasto là fino ad ora, mentre il programma creato da lui (Clu) si è evoluto ed è diventato cattivo.
(E se qualche nostalgifag dice che con quella trama gli hanno stuprato l'infanzia perchè nel primo film Clu moriva, lo invito a leggersi questo)
Mi chiedo se il titolo, e anche l'evoluzione di Clu, abbiano a che fare con il "Tron Legacy Code" menzionato in Tron 2.0 in cui faceva diventare cattiva Ma3a...
Non sono d'accordo. In Tron non si parla di "futuro", ma di un mondo parallelo in cui quelli che noi vediamo come programmi sono in realtà esseri senzienti, e questo continua a essere il fulcro di Tron Legacy così com'era il fulcro di Tron 2.0.
Ultima modifica di Altered Reality; 9-03-2010 alle 15:53:03
Una delle cose più divertenti di Tron era vedere come i vari aspetti informatici trovassero un riscontro nei personaggi del film.
Speriamo si mantengano su questa idea.