ninosabbath
Penso che questo gioco fa schifo!! e senza IMHO!!! penso che fa proprio schifo!!! Grafica di lammerda!!! E' anacronistico in un periodo in cui non si vedono altro che grafiche uberpowa!!! Scusate ma è cosi che la penso, e non penso di pensarla sbagliata. Forse ho detto troppe volte "penso": in realtà io non penso, io scrivo e basta
Per esempio stamattina pensavo che mi piacerebbe tanto conoscere la teen quattordicenne che abita nel mio palazzo, ma come fare? io ho 26 anni, lei 14, e a parte dirci ciao, non c'è nient'altro. Ma ciò che più mi trattiene è la conoscenza del padre di lei, un vero armadio a 4 ante. Come potrebbe andare a finire? Male penso, molto male. E ne varrebbe davvero la pena?
Mah, evitiamo certi discorsi ad ogni modo. Tornando IT, Just Cause parte da un'ottima idea di base, e se fosse stato all'altezza delle recenti produzioni, sarebbe stato un grandissimo gioco, rivoluzionario per certi versi. Ma così com'è, la demo mi ha fatto troppo cagare a spruzzo montagne di lammerda