Provando la demo di just cause 2 pensavo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Provando la demo di just cause 2 pensavo...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di denny89
    Registrato il
    08-07

Provando la demo di just cause 2 pensavo...

Stavo provando la demo di just cause 2, gioco carino e divertente, e ho notato L'IMMENSA mappa completamente esplorabile senza caricamenti, unito ad una varietà di ambientazioni, che vanno dalla neve al deserto al tropicale...
    Puro spettacolo direi...però, come mai, nessun sviluppatore ha ancora pensato di adottare questo "sistema" in un gioco di ruolo?? ho sempre sognato un gdr come oblivion, con una mappa enorme e una varietà di popolazioni, ambientazioni ecc...che ne pensate?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus

Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09
    può darsi che quando uscirà just cause2 e se magari venderà molto,adotteranno questo tipo di gameplay

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    gioco carino?
    io provandolo mi sono vergognato di aver scaricato la demo e pensa che ogni volta che usciva 1 video lo guardavo pure con 1 certo interesse...

Utente L'avatar di denny89
    Registrato il
    08-07
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    gioco carino?
    io provandolo mi sono vergognato di aver scaricato la demo e pensa che ogni volta che usciva 1 video lo guardavo pure con 1 certo interesse...
    lol vabbè ho aperto il topic non per just cause2, ma per il sistema del "mondo", e l'idea di implementarlo in un gdr...a me viene solo la bava alla bocca su cosa si potrebbe creare...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus

tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    Citazione denny89 Visualizza Messaggio
    Stavo provando la demo di just cause 2, gioco carino e divertente, e ho notato L'IMMENSA mappa completamente esplorabile senza caricamenti, unito ad una varietà di ambientazioni, che vanno dalla neve al deserto al tropicale...
    Puro spettacolo direi...però, come mai, nessun sviluppatore ha ancora pensato di adottare questo "sistema" in un gioco di ruolo?? ho sempre sognato un gdr come oblivion, con una mappa enorme e una varietà di popolazioni, ambientazioni ecc...che ne pensate?
    allora era un incubo

Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    gioco carino?
    dai, non è cosi brutto...

Nilsson
    Ospite
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    dai, non è cosi brutto...
    infatti si anche secondo me non è malaccio anche se preferisco il buon vecchio Mercenaries 2
    PS: avatar dei deathstars?

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    a me capita che a volte giochi troppo immensi rompano il kaiser...non sempre..se il tutto è implementato con una gran bella trama ben venga
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Enrico Pallazzo
    Ospite
    gioco carino?
    Almeno è un gioco, e anche divertente, rispetto alla roba impressionante che hai in firma...

Io l'ho già prenotato...

Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Penso che questo gioco fa schifo!! e senza IMHO!!! penso che fa proprio schifo!!! Grafica di lammerda!!! E' anacronistico in un periodo in cui non si vedono altro che grafiche uberpowa!!! Scusate ma è cosi che la penso, e non penso di pensarla sbagliata. Forse ho detto troppe volte "penso": in realtà io non penso, io scrivo e basta

Per esempio stamattina pensavo che mi piacerebbe tanto conoscere la teen quattordicenne che abita nel mio palazzo, ma come fare? io ho 26 anni, lei 14, e a parte dirci ciao, non c'è nient'altro. Ma ciò che più mi trattiene è la conoscenza del padre di lei, un vero armadio a 4 ante. Come potrebbe andare a finire? Male penso, molto male. E ne varrebbe davvero la pena?

Mah, evitiamo certi discorsi ad ogni modo. Tornando IT, Just Cause parte da un'ottima idea di base, e se fosse stato all'altezza delle recenti produzioni, sarebbe stato un grandissimo gioco, rivoluzionario per certi versi. Ma così com'è, la demo mi ha fatto troppo cagare a spruzzo montagne di lammerda

Registrato il
    03-08
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Penso che questo gioco fa schifo!! e senza IMHO!!! penso che fa proprio schifo!!! Grafica di lammerda!!! E' anacronistico in un periodo in cui non si vedono altro che grafiche uberpowa!!! Scusate ma è cosi che la penso, e non penso di pensarla sbagliata. Forse ho detto troppe volte "penso": in realtà io non penso, io scrivo e basta

Per esempio stamattina pensavo che mi piacerebbe tanto conoscere la teen quattordicenne che abita nel mio palazzo, ma come fare? io ho 26 anni, lei 14, e a parte dirci ciao, non c'è nient'altro. Ma ciò che più mi trattiene è la conoscenza del padre di lei, un vero armadio a 4 ante. Come potrebbe andare a finire? Male penso, molto male. E ne varrebbe davvero la pena?

Mah, evitiamo certi discorsi ad ogni modo. Tornando IT, Just Cause parte da un'ottima idea di base, e se fosse stato all'altezza delle recenti produzioni, sarebbe stato un grandissimo gioco, rivoluzionario per certi versi. Ma così com'è, la demo mi ha fatto troppo cagare a spruzzo montagne di lammerda
    zozzo..io comunque non penso che sia proprio la merda sto gioco...una chanche penso che gliela darò
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Registrato il
    05-09
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    zozzo..

L'amore non ha età. Sei proprio un grezzo insensibile e superficiale, parli quasi come un boxaro

Registrato il
    03-08
    tu parli come una pecora...che non capisce il tono scherzoso sabbat...comprati sto gioco e zitt,a per la cronaca sono piu sonaro di quanto tu creda,e non credo che i boxari siano come li descrivi tu...punto e a capo.fine dell'ot
    Ly89

Registrato il
    05-09
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    tu parli come una pecora...che non capisce il tono scherzoso sabbat...comprati sto gioco e zitt,a per la cronaca sono piu sonaro di quanto tu creda,e non credo che i boxari siano come li descrivi tu...punto e a capo.fine dell'ot

veramente io scherzavo, ti senti bene?

Registrato il
    03-08
    allora so pecora io
    Ly89

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo