Spoiler:
Un simpatico gioco per 4 persone.
Lo scopo e' quello di rimanere in vita il più a lungo possibile risolvendo i vari giochini di abilità.
Create i vostri team e postate i risultati!
http://team.forsvarsmakten.se/english/
Spoiler:
Un simpatico gioco per 4 persone.
Lo scopo e' quello di rimanere in vita il più a lungo possibile risolvendo i vari giochini di abilità.
Create i vostri team e postate i risultati!
http://team.forsvarsmakten.se/english/
Ultima modifica di alexzen; 9-03-2010 alle 14:59:39
"Immortality is realizing that you are so much more than a physical right-here right-now body. No one owns you. No messiah or guru deserves all your attention. No religion is worthy of your time. No Government, no company, no tax reform, no other human being can ever tell you what to do."
quello in cui bisogna trascinare le palline da una parte all'altra è impossibile o.o
Ultima modifica di alexzen; 9-03-2010 alle 15:10:24
"Immortality is realizing that you are so much more than a physical right-here right-now body. No one owns you. No messiah or guru deserves all your attention. No religion is worthy of your time. No Government, no company, no tax reform, no other human being can ever tell you what to do."
Io mi ritrovo sempre con gruppi di "bambini speciali"
tanto tanto sono riuscito a sfiorare i quattro minuti,che poi è bastardissimo per il motivo che se uno perde,tutto il gruppo è destinato al fallimento,quindi uno può essere sveglio quanto vuole ma se si ritrova anche solo un coglione nel gruppo è la fine![]()
Per chi non lo sapesse é mailando i risultati all'esercito svedese che si risponde all'applicazione per diventare ufficiale.
Un mio amico ha avuto una lettera in cui gli chiedevano se voleva diventare aviatore![]()