chi ha voglia di ricominciare Rogue Galaxy?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: chi ha voglia di ricominciare Rogue Galaxy?

Cambio titolo
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06

chi ha voglia di ricominciare Rogue Galaxy?

siccome magnvs mi ha smontato la possibilità di giuocarmi VKP2, vorrei ripartire da zero con uno dei miei gdr preferiti: ROG-Galaxay, appunto.

mi piacerebbe affrontare nuovamente la fida, magari in compagnia di qualche estimatore: chi si offre?

se volete, fate un fischio.

vamos a matar companeros
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    No grazie... mi ha praticamente schifato la prima volta ( troppo monotono e ripetitivo, troppo poco appeal, non se nemmeno io perchè, dato che i due precedenti giochi level5 mi erano piaciuti parecchio ) , quindi passo.

In compenso, io ho giocato VKP2 alone ( senza il primo dato che a meno di 150€ non lo trovavo e non mi andava di cercarlo pirata ) e nonostante effettivamente ci si perda molto, l'ho trovato comunque un gioco divertente e gradevole ( più di rogue galaxy... ) .

Registrato il
    03-06
    no, e picchì brutto? non avrà la trama + bella del mondo, però si gioca tanto e bene. la grafica è piacevole, i caricamenti mai eccessivi. il mini gioco degli insetti ben realizzato e appagante...

mi spiace solo non poter giocare onlain, come con il fratellone KC...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    no, e picchì brutto? non avrà la trama + bella del mondo, però si gioca tanto e bene. la grafica è piacevole, i caricamenti mai eccessivi. il mini gioco degli insetti ben realizzato e appagante...

mi spiace solo non poter giocare onlain, come con il fratellone KC...
    Come ho detto, non so nemmeno io perchè mi abbia deluso così tanto... e la cosa mi rattrista non poco.

Graficamente nulla da dire ( ma level5 da questo punto di vista non ha mai avuto problemi ) , la trama non fa impazzire (eufemismo) ma ci può stare.

Il problema è che mi ha dato proprio a noia il gameplay ( mi capita poi con moltissimi action eh ) e per riuscire a finirlo ho dovuto interrompere e intervallarlo con altri giochi per ben 2 volte.

Mi ha deluso a tal punto che WKC non l'ho mai considerato, anche se ora che ho una ps3 credo che prima o poi lo proverò.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    A me interessava l'acquisto di Rogue Galaxy, lo trovo a circa 20 euro al GameStop. Dark Chronicle mi aveva appassionato moltissimo. Peccato non averlo finito! Magari un giorno riprenderò in mano le avventure di Max e Monica! Bye

Registrato il
    03-06
    ti consiglio di comprare immediatamente RG. si tratta di una bellissima esperienza. e, poi, potremmo iniziare in contemporanea l'avventura? che faccio: ti aspetto?

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Sinceramente la " sfida " la sto " riaffrontando " con White Knight Chronicles, che sotto certi aspetti mi ricorda molto Rogue Galaxy
    Qua però le sfide in compagnia le svolgi davvero, per via dell'online

Registrato il
    03-06
    prima di passare a WKC , avverto il forte impulso di riaffrontare RG. . .

Non so. Magari se lo trovo a 5€ un pensiero ce lo faccio.

Registrato il
    03-06
    Citazione DarkMushroom Visualizza Messaggio
    Non so. Magari se lo trovo a 5€ un pensiero ce lo faccio.
    non credo che si possa trovare a meno 10€... che, comunque, son soldi spesi benissimo!

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    se non fossi già alle prese con eternia, ti farei compagnia, siccome prima o poi dovrò giocarlo. Ma scusa, con tutto il ben di Dio che c'è su PS2 vai proprio a rigiocarti un JRPG?

Registrato il
    03-06
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    se non fossi già alle prese con eternia, ti farei compagnia, siccome prima o poi dovrò giocarlo. Ma scusa, con tutto il ben di Dio che c'è su PS2 vai proprio a rigiocarti un JRPG?
    hai ragione, potrei giocare altre duemila cose, però RG mi è rimasto. mi ha colpito, mi ha rapito, mi ha fatto star bene. si è tratta di una bellissima, appagante, avventura. . . da ripetere fino al 100%!

Io ora che ci penso devo ancora giocare ad ICO.

Registrato il
    03-06
    ok, ma non c'azzecca molto con RG

Vai Rob L'avatar di Slizzyx
    Registrato il
    10-09
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    prima di passare a WKC , avverto il forte impulso di riaffrontare RG. . .
    Se mi dai il tempo di finire gow3, FFXIII e yakuza 3, mi unisco a te, ma non credo
    Comunque quando lo iniziai mi prese abbastanza, comunque una esperienza godibile, poi nel mentre sono passato alla next-gen e l'ho interrotto.
    Sarebbe una buona opportunità per reiniziarlo, ma devo finire una montagna di roba

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo