FIFA 10 + DynastyWarriors 6E [bug insaid]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: FIFA 10 + DynastyWarriors 6E [bug insaid]

Cambio titolo
  1. #1
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172

    FIFA 10 + DynastyWarriors 6E [bug insaid]

    Salve...

    Da due giorni a questa parte ho dei problemi con FIFA 10 (non sento la telecronaca), ho porvato a controllare le impostazioni, ma è tutto nella norma eppure sento solo gli effetti audio del campo (pallonate, fischi dell'arbitro, etc...), ma di Caressa e Bergomi neanche l'ombra...
    Spoiler:
    anche se non è che ne senta sta gran mancanza


    Stamattina poi ho provato a mettere DW 6 e mi succede una cosa molto simile, ovvero sento la musica di sottofondo e i "suoni della battaglia", ma non sento quando il mio comandante dà ordini a destra e a manca...

    Sapete aiutarmi per caso oppure è sintomo di un imminente YLOD?

  2. #2
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Salve...

    Da due giorni a questa parte ho dei problemi con FIFA 10 (non sento la telecronaca), ho porvato a controllare le impostazioni, ma è tutto nella norma eppure sento solo gli effetti audio del campo (pallonate, fischi dell'arbitro, etc...), ma di Caressa e Bergomi neanche l'ombra...
    Spoiler:
    anche se non è che ne senta sta gran mancanza


    Stamattina poi ho provato a mettere DW 6 e mi succede una cosa molto simile, ovvero sento la musica di sottofondo e i "suoni della battaglia", ma non sento quando il mio comandante dà ordini a destra e a manca...

    Sapete aiutarmi per caso oppure è sintomo di un imminente YLOD?
    oddio, credo di no... anche perchè l'Ylod è un problema di surriscaldamento della console...nn centra una mazza con il sonoro.....quando hai comprato la ps3?
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  3. #3
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Orgogliosamente due giorni prima del DO

    Quindi possiedo il bel monolite prima versione 60GB

  4. #4
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Orgogliosamente due giorni prima del DO

    Quindi possiedo il bel monolite prima versione 60GB
    ecco appunto.....
    ok prima che ti abbandoni, fai una cosa...se nn ne sei in grado te (nn dubito della tua bravura, è solo per nn far danni) fatti cambiare la pasta termica della play, ne allunga e di parecchio la vita.... ci sono u sacco di guide su youtube che spiegano come fare.
    Fidati prendila in tempo, fatti immediatamente un bel backup dei dati e procedi a cambiare la pasta...se nn vuoi che si riduca come la mia pasta termica della vecchia 60gb D1
    Spoiler:


    Spoiler:


    , che mi si è fusa 2 mesetti fà (ora ho la slim, la vecchia 60gb me la sono poi aggiustata da solo dopo l'ylod, e poi rivenduta a gamestop)
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  5. #5
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Ti ringrazio per il consiglio, ma io ho fiducia nella mia bella Ps3 e la toccherò solo quando mi darà problemi...

    In quel caso mi arrischierò a cambiarle la pasta e la terrò da parte per rivenderla più avanti, dato che ho tutti i pezzi dell'imballaggio ancora perfettamente integri penso varrà qualcosa in futuro...

    Anyway... tornando al problema originale... nessuna idea?

  6. #6
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio, ma io ho fiducia nella mia bella Ps3 e la toccherò solo quando mi darà problemi...

    In quel caso mi arrischierò a cambiarle la pasta e la terrò da parte per rivenderla più avanti, dato che ho tutti i pezzi dell'imballaggio ancora perfettamente integri penso varrà qualcosa in futuro...

    Anyway... tornando al problema originale... nessuna idea?
    ne avevo anch'io
    cmq per il problema del sonoro nn sò come poterti aiutare.....se è un problema hardware nn ti dovrebbe funzionare con nessun gioco (hai provato con altri titoli?) forse sono i giochi ad avere qualche difettuccio....prova magari a comprare un disco per pulire il lettore della play....
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  7. #7
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Solo questi due giochi mi danno problemi...
    Ho provato AC II e DragonAge, ma sembrano fungere normalmente...

  8. #8
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Chiedo scusa ai MOD se uppo, ma volevo chiedere di spostare in "problemi hardware" perchè credevo di avere postato lì invece ho messo la discussione solo in PS World

  9. #9
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    prova alzando il volume

  10. #10
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    prova alzando il volume
    Spero sia una battuta

  11. #11
    ame capitava una cosa simile con ac2, pò darsi che giochi con delle impostazioni audio del televisore che non corrispondono con quelle reali, ad esempio hai messo l'audio 5.1 avendone solo uno da 2.0 e alcuni suoni non vengono riprodotti

  12. #12
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione RaiDeN_91 Visualizza Messaggio
    ame capitava una cosa simile con ac2, pò darsi che giochi con delle impostazioni audio del televisore che non corrispondono con quelle reali, ad esempio hai messo l'audio 5.1 avendone solo uno da 2.0 e alcuni suoni non vengono riprodotti
    Veramente non ho l'impianto DS quindi non ho impostato niente...
    Dici che mi conviene resettare le impostazioni audio della Ps3?

  13. #13
    Trust me. L'avatar di Rotang14
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.591
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Spero sia una battuta
    Penso che intendesse nel senso alza il volume per sentire se questi suoni non ci sono proprio o sono bassissimi.

  14. #14
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Rotang14 Visualizza Messaggio
    Penso che intendesse nel senso alza il volume per sentire se questi suoni non ci sono proprio o sono bassissimi.
    Ah ok chiedo scusa in questo caso...

    Cmq non ci sono proprio, anche con il volume a 100 della TV

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •