Minori il Minorato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Minori il Minorato

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09

Minori il Minorato

Anche se non lo conosco di persona - anzi a dirla tutta fino a pochi minuti fa credevo che fosse un pg di FF13 - gli auguro cordialmente di crepare schiacciato da un camion con le ruote chiodate guidato da un bimbominchia boxaro.

Uno dei motivi per cui ho sempre amato la saga di FF, era l'immersione nel mondo di gioco. Era piacevole attraversare un dungeon ed expare il personaggio, perchè sapevo che a fronte di tanto impegno, sarei stato premiato con una nuova città tutta da esplorare, tanti pg con cui parlare e tante sub quest da svolgere

Ho comprato FF13 non fidandomi delle recensioni, ma ho fatto male. Il gioco è esattamente quella lammerda che dovevo aspettarmi. Sono a 7 ore di gioco e l'unica cosa che ho fatto finora è combattere andando dal punto A al punto B e sorbendomi eccezionali filmati in 1080 p. Non c'è nient'altro

Mi chiedo cosa ne sarà del futuro di una saga leggendaria, ora ridotta a un cumulo di lammerda. Sono profondamente deluso e disgustato

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Vendimelo, e non sto scherzando
    la mia opinione la conoscono già tutti, non voglio ripetermi (lol)

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    nino il titolo che vuole dire?non ho capito

PUCO PUCO PUCO L'avatar di grobius
    Registrato il
    08-08
    Ah allora sei figo.

Rantolo nel buio L'avatar di Rickyblur
    Registrato il
    12-07
    ma ninosabbath cosa fuma prima di postare?io sono a 14 ore di gioco il doppio rispetto alle tue,e ti dico che faresti malissimo a venderlo,per me si è rivelato all'altezza delle aspettative,c'è da dire che secondo me dopo kla parte nelle cime abiette il gioco diventa moooooooooolto meglio come ambientazioni,la linearità non si sente neanche

Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Anche se non lo conosco di persona - anzi a dirla tutta fino a pochi minuti fa credevo che fosse un pg di FF13 - gli auguro cordialmente di crepare schiacciato da un camion con le ruote chiodate guidato da un bimbominchia boxaro.

Uno dei motivi per cui ho sempre amato la saga di FF, era l'immersione nel mondo di gioco. Era piacevole attraversare un dungeon ed expare il personaggio, perchè sapevo che a fronte di tanto impegno, sarei stato premiato con una nuova città tutta da esplorare, tanti pg con cui parlare e tante sub quest da svolgere

Ho comprato FF13 non fidandomi delle recensioni, ma ho fatto male. Il gioco è esattamente quella lammerda che dovevo aspettarmi. Sono a 7 ore di gioco e l'unica cosa che ho fatto finora è combattere andando dal punto A al punto B e sorbendomi eccezionali filmati in 1080 p. Non c'è nient'altro

Mi chiedo cosa ne sarà del futuro di una saga leggendaria, ora ridotta a un cumulo di lammerda. Sono profondamente deluso e disgustato
    Vendilo a me nino.
    Vorrei provare con le mie mani tale delusione e disgusto.
    Fatico a credere che un gioco come FF si diventato così piccolo.
    Non l'ho ancora giocato, quindi non mi espongo troppo, però leggendo commenti così chiari e concisi si può solo pensare a questo.

Utente L'avatar di Raven90
    Registrato il
    01-08
    Ban!
    Ban!
    Ban!
    C'è già il topic principale per parlare del gioco.

Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    prima di sparare a zero su qualcuno,perchè non ti informi?se il titolo si riferisce a Minari,il redattore di psm,sappi che ha detto le stesse identiche cose che dici tu in op quindi perchè gli vai addosso?

Utente L'avatar di Mangaflorence
    Registrato il
    10-09
    Citazione finalcloud7 Visualizza Messaggio
    prima di sparare a zero su qualcuno,perchè non ti informi?se il titolo si riferisce a minari,il redattore di psm,sappi che ha detto le stesse identiche cose che dici tu in op quindi perchè gli vai addosso?
    è esattamente la cosa che ho pensato io...

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    prima di sparare a zero su qualcuno,perchè non ti informi?se il titolo si riferisce a minari,il redattore di psm,sappi che ha detto le stesse identiche cose che dici tu in op quindi perchè gli vai addosso?
    ah è minari che intende
    allora sì dice le tue stesse identiche cose nino

Made by Sony L'avatar di Pain21
    Registrato il
    03-09
    Nino mi vendi un po' del tuo crack?

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    prima di sparare a zero su qualcuno,perchè non ti informi?se il titolo si riferisce a Minari,il redattore di psm,sappi che ha detto le stesse identiche cose che dici tu in op quindi perchè gli vai addosso?
    Non intende Minari
    Comunque quante volte usi al giorno la parola "lammerda" nino?

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    anche io son a circa 6/7 orette..pero...non mi dispiace per niente il gioco
    grafica spettacolare
    bei pg(grande sazh e choconino)
    BS niente male(mi ci sto a fomentà)
    Linearità? bha..sara..ma per me FF rimane sempre e comunque una "storia che si racconta"(se mi permettete la citazione...)
    Niente negozi o citta?...e allora..i negozi ci sono quando si puo salvare,
    Spoiler:
    eppoi se entrassi in citta non ne uscirei vivo con tutte le guardie che mi cercano

Musica accattivante(forse ho fatto la minchiata a non prende la collection)

il punto è che guardate al passato...noi siamo gia avanti con gli anni...ormai i videogiocatori accalliti non sanno manco cosa è FF7...(provate a chiedere ad un ragazzo di 14/15 anni se ha giocato a un FF precedente al 10)
    Spoiler:
    forse mi sbaglio, pero dalle mie parti è cosi

Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Vabbé il suo commento potrebbe avere un altro significato, però di difficile comprensione. Tipo che lo odia perché ha detto la verità, ma nino non ci ha creduto a preso il gioco e rimpiange di non averli creduto.

È comunque un ragionamento un pò contorto e non so se intendeva questo.

Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    eh chi è sto minori?
    comunque in caso mi fossi sbagliato mi scuso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo