ciao raga ho appena ripreso il titolo citato nel titolo()...volevo sapere siccome già l'ho giocato, completato e finito, volevo sapere se c'era qualche guida online che mi possa aiutare passo passo nel gioco
...
grazie![]()
ciao raga ho appena ripreso il titolo citato nel titolo()...volevo sapere siccome già l'ho giocato, completato e finito, volevo sapere se c'era qualche guida online che mi possa aiutare passo passo nel gioco
...
grazie![]()
beato te...io lo prestai all'rpoca e mai più rivisto....
L'essere umano moderno deve avere la faccia di bronzo e la testa d'uovo , lo stomaco di ferro, la coda di paglia , un cuore di pietra , il pugno d'acciaio ,le ginocchia di legno, i piedi di fata , la coscia di pollo , la pelle d'oca ,le orecchie da mercante , il prosciutto sugli occhi ....a e naturalmente fegato da vendere!!!
PSN: Shansuke
questa è la sede migliore per chiedere info
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=771105
comunque, come al solito, gamefaqs
sul web o su un certo animale da soma si trova facilmente x ps1 xd
nastardo m'hai fatto sperare in 1 3d dove annunciavano il seguito,dopo ho letto "info" nel titolo e i vari post e ci sono rimasto male![]()
il seguito, ormai, è improponibile. Tra l'altro, non l'hanno fatto neanche dopo una petizione con 22000 firme... Ora come ora Sony non si sobbarcherebbe mai un investimento così gravoso per un JRPG, tenendo conto che in Jap la fanbase di TLOD era piuttosto ridotta pure all'epoca. Anche se ammetyto che preferirei un TLOD2 a WKC
ok ragazzi non volevo scatenare la terza guerra mondiale xò...io firmerei tutte le petizioni del mondo x vedere un lod2....ma mi sà tanto di utopia
..l'ho comprato e rivenduto diverse volta ma questa volta mi sà che me lo tengo ben stretto!!
cmq è un thread un pò morto purtroppo quello ufficiale apposta ho preferito chiedere quì..nessuno sà linkarmi (in ita possibilmente) una guida passo passo??...
trovato!!!!!!!!!!!![]()