Info legend of dragoon!!:9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Info legend of dragoon!!:9

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Info legend of dragoon!!:9

ciao raga ho appena ripreso il titolo citato nel titolo()...volevo sapere siccome già l'ho giocato, completato e finito, volevo sapere se c'era qualche guida online che mi possa aiutare passo passo nel gioco...

grazie

Gilberto Silva dentro L'avatar di Bash
    Registrato il
    12-05
    beato te...io lo prestai all'rpoca e mai più rivisto....
    L'essere umano moderno deve avere la faccia di bronzo e la testa d'uovo , lo stomaco di ferro, la coda di paglia , un cuore di pietra , il pugno d'acciaio ,le ginocchia di legno, i piedi di fata , la coscia di pollo , la pelle d'oca ,le orecchie da mercante , il prosciutto sugli occhi ....a e naturalmente fegato da vendere!!!
    PSN: Shansuke

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    questa è la sede migliore per chiedere info
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=771105
    comunque, come al solito, gamefaqs

**Franklyn**
    Ospite
    sul web o su un certo animale da soma si trova facilmente x ps1 xd

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    nastardo m'hai fatto sperare in 1 3d dove annunciavano il seguito,dopo ho letto "info" nel titolo e i vari post e ci sono rimasto male

**Franklyn**
    Ospite
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    nastardo m'hai fatto sperare in 1 3d dove annunciavano il seguito,dopo ho letto "info" nel titolo e i vari post e ci sono rimasto male
    nn faranno mai il seguitoè come eternal sonata,un gioco fatto x viverlo una volta sola

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    il seguito, ormai, è improponibile. Tra l'altro, non l'hanno fatto neanche dopo una petizione con 22000 firme... Ora come ora Sony non si sobbarcherebbe mai un investimento così gravoso per un JRPG, tenendo conto che in Jap la fanbase di TLOD era piuttosto ridotta pure all'epoca. Anche se ammetyto che preferirei un TLOD2 a WKC

**Franklyn**
    Ospite
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    il seguito, ormai, è improponibile. Tra l'altro, non l'hanno fatto neanche dopo una petizione con 22000 firme... Ora come ora Sony non si sobbarcherebbe mai un investimento così gravoso per un JRPG, tenendo conto che in Jap la fanbase di TLOD era piuttosto ridotta pure all'epoca. Anche se ammetyto che preferirei un TLOD2 a WKC
    mille volte..la trama di tlod è stupenda,sistema di combattimento originalissimo ttt'oggi,forse uno dei migliori..gli mancava giusto essere più esplorabile quindi più quest,e farlo durare di più..sarebbe xfetto

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione **Franklyn** Visualizza Messaggio
    sul web o su un certo animale da soma si trova facilmente x ps1 xd
    Evitiamo di consigliare pratiche illegali, alla prossima scatta il ban, grazie.

**Franklyn**
    Ospite
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Evitiamo di consigliare pratiche illegali, alla prossima scatta il ban, grazie.

Utente
    Registrato il
    01-06
    ok ragazzi non volevo scatenare la terza guerra mondiale xò...io firmerei tutte le petizioni del mondo x vedere un lod2....ma mi sà tanto di utopia..l'ho comprato e rivenduto diverse volta ma questa volta mi sà che me lo tengo ben stretto!!

cmq è un thread un pò morto purtroppo quello ufficiale apposta ho preferito chiedere quì..nessuno sà linkarmi (in ita possibilmente) una guida passo passo??...

**Franklyn**
    Ospite
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ok ragazzi non volevo scatenare la terza guerra mondiale xò...io firmerei tutte le petizioni del mondo x vedere un lod2....ma mi sà tanto di utopia..l'ho comprato e rivenduto diverse volta ma questa volta mi sà che me lo tengo ben stretto!!

cmq è un thread un pò morto purtroppo quello ufficiale apposta ho preferito chiedere quì..nessuno sà linkarmi (in ita possibilmente) una guida passo passo??...
    purtroppo quello è il migliore..o forse l'unico..ma nn credo serva un guida x tlod,ha pokissime quest poke zone esplorabili..

Utente
    Registrato il
    01-06
    purtroppo quello è il migliore..o forse l'unico..ma nn credo serva un guida x tlod,ha pokissime quest poke zone esplorabili..
    mi ricordo che l'avevo seguita più che altro per tutte le posizioni delle 50 polvere stella(o almeno così ricordo si kiamassero)...e qualche altra sciokkezza..tutto quì...mi sembra fosse un sito purtroppo in inglese...

Utente
    Registrato il
    01-06
    trovato!!!!!!!!!!!

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    nn faranno mai il seguitoè come eternal sonata,un gioco fatto x viverlo una volta sola
    mamma mia come mi dispiace...
    io amavo quel gioco
    FIAMMATAHHHHHHHHHHHHHH!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo