Ciao a tutti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ciao a tutti!

Cambio titolo
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05

Ciao a tutti!

Volevo congedarmi dal forum, salutando tutti i cari amici che ho trovato qui in questi anni.
    La mia vita negli ultimi tempi è cambiata molto, e sia per motivi lavorativi che sentimentali non ho più il tempo nè credo la voglia di frequentare gr.
    Negli ultimi mesi ho effettuato l'accesso si e no 1-2 volte

Saluto e ringrazio Magnvs per le discussioni fertili e la pazienza mostrata.
    Nevius, Cloud88, Seifer85, Mat83, Tyrion84, Davy, che sono forse gli utenti di lunga data con cui ho stretto l'amicizia più complice, autoironica e piacevole.
    Vinz, Glenn, Link80, Kraid, Minvs, Balmung88, Rafiky, Arks, Kall Su, Kenji1987, Paracelso, H4rl4n, Sephiroth, Ivocco, Ippolita, Guitar Hero, Zip 91, Pierpazzo, Flepa, Hardcorino, Matsu, Sirkain per il tempo condiviso (spero di ricordare tutti )

Fei perchè nonostante tutto credo che nella sua tenacia ideologica e ostinazione caratteriale ci sia qualcosa da imparare.

Non ho idea se il topic sia tollerato, nel caso negativo immagino la chiusura.
    Spero comunque che gli utenti citati riescano a leggermi, dato che non ho modo e tempo di contattarli tutti su msn e altro.
    Non sapevo dove scrivere eventuali saluti ed ho scelto questa sezione essendo quella che mi conosceva meglio.

ciao ragazzi, grazie di tutto!
    Ultima modifica di Judo; 11-03-2010 alle 13:53:48

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    ciao Judo! ci sei mancato e ci mancherai
    Ti auguro tanta fortuna con la tua anima gemella

ieri fei, oggi judo chi sarà il prossimo?

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    No Judo pure tu
    Ci mancherai.
    Ma se è una tua scelta la condividiamo.
    In bocca al lupo per l'avvenire quindi ^^

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    mi dispiace molto che lasci il forum, era un piacere leggerti visto che mi sono quasi sempre trovato daccordo con le tue opinioni verso i giochi

non mi hai dato neanche il tempo di arrivare a corruption con metroid prime trilogy, volevo vedere se ti davo ragione anche li, come successo poco tempo fa con new super mario wii!

buona fortuna per tutto comunque, e semmai ti verrà voglia di tornare noi siamo qui

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Ma no...
    A me mancavano già i tuoi commenti. Mi fa piacere sapere che stai bene, comunque.

Auguri, allora, e torna a trovarci qualche volta.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Non che ti conoscessi particolarmente bene od altro, anzi. ma i tuoi post li leggevo sempre volentieri quindi mi sento un pelo dispiaciuto.
    Bè, buona fortuna. Che poi non è che l'accesso a gv ti sia precluso, se mai avrai voglia di postare qualcosa, tra mesi come tra anni, penso che nessuno te lo vieterà.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    NUUUUUU

;____;

nuuuu judooh

...

Stammi bene ;_; ci mancherai ;_;

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Judecca no!Abbiamo perso uno degli estimatori di Roto.

Comunque anche io lo capisco,perchè sto vivendo una situazione simile alla tua.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Ogni tanto passa, non fare che ti cancelli.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Saluti ed auguri per tutto!

Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Non ho idea se il topic sia tollerato
    No, ma facciamo finta di nulla per un pò e se non si esagera con il flood...

Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Oddio, non so che dire :0
    Eri (Sei) una delle pietre portanti della sezione nonché uno degli utenti migliori qua dentro, mi spiace tantissimo :\

Mi accodo a Flepa e Para, se hai tempo quando vuoi passare a fare un saluto sei sempre il benvenuto!

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Peccato. Era sempre un piacere leggere le tue opinioni.

La tua mancanza si sentirà. Tanti auguri!

Magari puoi lurkare ogni tanto
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Bazzica ancora ogni tanto Judo, non può che farci piacere! Ci si sente

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    perdiamo i post migliori della sezione, sul serio.

ciao judo, un abbraccio virtuale e un in bocca al lupo per tutto.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    JUUUDOOOOOOOOOOO ç____________ç

E' un lutto ç___ç era dai tempi di Alex1234 che ti leggevo ç___ç se non sbaglio ci iscrivemmo a gr nello stesso periodo.

Felicissimo di averti conosciuto comunque, e non solo per il forum, anche per le sporadiche chattate scherzose, per gli interessi comuni (hide me l'hai fatto conoscere tu!), e ovviamente per le confidenze private! XD

Fatti sentire ancora prima o poi, e in bocca al lupo per tutto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo