[5] [PS3] White Knight Chronicles [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [5] [PS3] White Knight Chronicles [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250

    [5] [PS3] White Knight Chronicles [Thread Ufficiale]









    Questo è il primo titolo JRPG Level-5 che debutta su PlayStation 3,la storia parte per la prima volta in una dimostrazione techdemo presentata al Tokyo Game Show 2006 che mostrava Buster Plain.
    In Giappone è stato rilasciato lo scorso Natale riscuotendo un parziale successo,ottimo risultato nonostante la base installata.
    Sara' tutto incluso in un disco,la campagna principale durerà dalle 50/60 ore sub quest incluse e l'online quest con chat vocale in game integrata con un massimo di sedici giocatori.
    Il gioco supporterà 720p e 1080p con una costanza di 30fps al secondo.
    Il gioco è pubblicizzato e approvato da Sony Computer Entertainment Inc sottomissione del presidente Akihiro Hino dei Level-5.
    Grandi ringraziamenti sono dovuti al direttore Yoshiaki Kusuda e al compositore Tomohito Nishiura.
    La data di rilascio per l'America è confermata per il 2 Febbraio 2010 e conterra' lingue europee come francese e spagnolo,dopo anni d'attesa abbiamo finalmente una data europea: 26 Febbraio 2010 e sarà sottotitolato in italiano a sottoconferma della Sony.
    L'attuale stima di vendite è: 360.000 copie LTD contando il solo Giappone,Sony Computer Entertainment America è molto fiduciosa nelle potenzialità del gioco,quindi è stato deciso per la versione occidentale di portare direttamente l'International Edition con tutti i contenuti esclusivi online e con tutti gli aggiornamenti inclusi.












    La storia narra le vicende di un giovane ragazzo di nome Leonard che vive nel regno di Barandel,si ritroverà a combattere la Repubblica Magica di Foria a servizio di un antico artefatto che conserva secoli di tradizione da combattimento del cavaliere bianco e lui sarà il prescelto.
    Il protagonista si unirà con il gruppo e sin da piccino conobbe la figlia del re,Cisna,molti dispiaceri succederanno a lungo andare.
    Grandi esseri confinano in questo mondo,che si cibano delle anime umane,altri che si servono delle anime per creare mostruosita' formando un potente esercito.
    Non sarà solo Leonard a possedere tale potere,guerre tra enormi cavalieri ci aspettano a suon di armi e scudo.
    La storia di un leggendario artefatto cambierà le sorti del regno e dei cittadini di Balandor: Le Cronache del Cavaliere Bianco.





    Il party del gioco è composto da più di tre personaggi :





    Leonard:

    Giovane ragazzo che vive nel regno di Barandor e lavora al servizio del regno dove conoscerà la principessa.

    Yulie:

    Amica d'infanzia di Leonard,parla sempre ed è molto attiva caratterialmente.

    Eldore:

    Un guerriero misterioso che si unirà al gruppo,possiede una grande spada e nasconde molta forza.

    Principessa Cisna:

    Principessa del regno di Barandor,ha avuto uno stretto legame d'amicizia sin da piccina con Leonard,cadrà vittima degli eventi futuri che la porterà ad un'eccessiva maturazione.

    Caesar:

    Un ragazzo di diciasette anni che possiede il Dragoon Knight,il suo abbigliamento ha un colore simile al suo Knight,il bordeau,la sua carnagione è un pò scura e porta capelli lunghi e grassi.

    Kara:

    Anche lei ha diciasette anni ed è una danzatrice professionista del villaggio deserto di Albana,si unirà con il gruppo successivamente.

    Dregias:

    Capo delle truppe oscure,colui che possiede il Black Knight che si scontrerà successivamente con il party.

    Duca di Balandor:

    Il duca,un uomo che ha superato molti ostacoli nel mondo politico,ha una grande e lunga barba che gli pende e due corni nell'elmetto e indossa una tunica giallastra.

    Re di Balandor:

    Padre di Cisna,indossa una tunica rossa e la coronda da Re,si preoccupa sempre per quel che gli accade alla figlia.





    White Knight - Leonard:

    Il cavaliere del protagonista,la sua specialità è il possesso del grande spadone che riesce a contrastare qualunque nemico presente in campo,molto simile alla tradizionalità di un armatura inglese medioevale con un ritocco di neon celeste e uno scudo che simboleggia l'artefatto.

    Dragoon Knight - Caesar:

    Il cavaliere che simboleggia il dragone rosso che possiede una filante e lunghissima lancia da combattimento,il suo colore è rossiccio e possiede della ali di dragone,abbastanza agile in battaglia.

    Moon Queen - Cisna:

    Nel secondo capitolo della serie la principessa avrà un suo knight da utilizzare,possiede un arco e ha un colore simile al riflesso della luna con un tocco d'argento.
    Molto curiosa la sua apparizione.

    Sun King - Nemico principale:

    Il colore di questo cavaliere riflette il caldo ascendente del sole e possiede una forza sovraenorme,possiede come arma una doppia lancia e un mantello viola,molto simile a quello di un Re,avrà più di una prima apparizione.

    Black Knight - Dregias:

    Il cavaliere nero delle truppe nemiche,possiede un fioretto nero e l'artefatto è in possesso di Dregias,generale delle truppe Wizards.
    Incute molta malvagità nella sua apparenza,abbastanza terribile.

    Arpa Knight - Yulie:

    Si vocifera che anche Yulie abbia una sua trasformazione in Knight,un'armatura con uno stile femminile che possiede un arpa per spazzare via i nemici,si pensa che possa apparire nel prossimo capitolo della serie.



    Il Battle System di White Knight Chronicles è diverso dai precedenti lavori Level 5,potremo scegliere tre personaggi nel party incluso un quarto creato con l'editor da esibirsi in battaglia,le azioni dei personaggi sono gestite da una serie di tag azzure con le Skills incise sopra,potremo effettuare una comba di attacchi a nostro piacimento,nell'ordine che noi vogliamo desiderare.
    Ci sono creature di piccola stazza e creature di grande e grandissima stazza,quindi saranno incluse sfide a larga scala che sarà possibile concludere soltanto se ci trasformeremo nel Knight.
    Sarà presente il Level Up System e potremo sviluppare le armi per farle diventare sempre più forti.
    Le magie hanno un ruolo più importante e il sistema di mira è caratterizzato da un cerchio,che sarebbe l'indicatore.
    Ci saranno parti precise da colpire durante gli scontri a scala epica,per dare un pò di tattica al gioco,come al solito saranno presenti Dungeons come rovine,castelli e altro.
    Le ambientazioni sono miste,si andrà da una foresta fino a passare in un deserto,quindi cambierà mediamente la tipologia di mostri,decisamente maggiore la varietà rispetto i precedenti progetti.
    Brevemente è un sistema di combattimento tradizionale ma allo stesso tempo frenetico.







    La sessione online piena di subquest da compiere giocando con i giocatori di tutto il mondo o con i tuoi amici non è altro che la controparte del gioco.
    Nell'Internetional Edition sarà inclusa la voice chat e il Georama System per creare il tuo villaggio.
    Potremo visitare miste ambientazioni e crearci il proprio personaggio.
    Un team può essere gestito da massimo 12 giocatori online,i giocatori potranno scambiarsi armi ed oggetti o venderli a qualcuno.
    Ogni giocatore avrà a disposizione il Geo Net dove potremo creare 20 Georama Rooms.
    Potremo usare due tipi di cavalieri in questa sezione: il White Knight e il Dragoon Knight,il massimo di giocatori che possono giocare in una console è di quattro giocatori online,ci saranno creature diverse rispetto la quest principale: ancora più grandi e terribili,ci verranno assegnate delle missioni da svolgere e anche qui dovremo sfidare giganti creature con abilità molto particolari.

    Lista partecipanti/Team:

    valerio91 - Hocan91
    Hocarino - Hocan91
    Noctis90 ~ Noctis90
    Caim10 - Leoneroar
    Faximo - Darkknightstory
    Pain21 - thegame16
    yojimbo75 - yojimbo75
    joker4 - the joker
    The Grief - White Grief
    Varysi- VarysII
    ecatombegatsu - darksevior
    Lorenzo93 - LorenzoXXV
    ~final - Jack999888
    Faraday - Mordi Moro
    altod - Altod
    groungh - groungh
    marcoligno - ginettino



    Coming Soon





    NTSC-J:

    http://interactive.usc.edu/members/a...Chronicles.jpg

    NTSC-USA:

    http://www.gamingangels.com/wp-conte...ht-260x300.jpg

    PAL:

    http://electronictheatre.co.uk/image...nicles_box.jpg





    White Knight Chronicles possiede 24 trofei difficili da conquistare per i giocatori di tutto il mondo,una sfida che si sta manifestando nei giocatori di tutto il mondo.


    Oro-8 trofei da conquistare-


    Item Collector: Colleziona 600 oggetti

    Weapon Collector: Colleziona 500 pezzi di equipaggiamento

    Gold Star: sviluppa sino a "Master" 8 abilità

    Golden Horn Ornament: Uccidi 10,000 mostri

    Seal of Conquest: Ottenuto il Rank S in 50 missioni diverse

    Gamarone's Diamond: Crea/Sintetizza 450 oggetti

    Gold Medal: Raggiungi il Guild Rank 12

    Golden Embroidered Pouch: Ottieni 10.000.000 di monete Gilda

    Argento-7 trofei da conquistare-

    Item Maniac: Colleziona 300 oggetti

    Weapon Maniac: Colleziona 200 pezzi di equipaggiamento

    Silver Horn Ornament: Uccidi 3000 mostri

    Seal of Elucidation: Ottieni il Rank S in 20 missioni diverse

    Amanda's Ruby: Crea/Sintetizza 200 oggetti

    Silver Medal: Raggiungi il Guild Rank 8

    Silver Embroidered Pouch: Ottieni 1.000.000 di monete Gilda

    Bronzo-8 trofei da conquistare

    Item Searcher: Colleziona 100 oggetti

    Weapon Collector: Colleziona 50 pezzi di equipaggiamento

    Bronze Star: sviluppa sino a "Master" un'abilità

    Bronze Horn Ornament: Uccidi 100 mostri

    Seal of Pursuer: Ottieni il rank S in 5 missioni diverse

    Gaman's Stone: Crea/Sintetizza 50 oggetti

    Gold Medal: Raggiungi il Guild Rank 4

    Red Embroidered Pouch: Ottieni 100.000 monete Gilda

    Platino-1 trofeo da conquistare

    Platinum Crown: Conquistare tutti i trofei





    In un gioco come questo non può mancare il sostegno dei propri compagni,quindi abbiamo deciso di proporre una lista di aiuti per chi vuole risolvere qualsiasi problema:

    Problema Salvataggio - Lorenzo93:

    Il Salvataggio che si fa dopo aver battuto il boss finale va fatto su un nuovo slot e NON va sovrascritto, in quanto salvataggio speciale che riporta al momento prima del boss finale, ma con una nuova locazione sulla mappa, ossia il luogo dove ci si reincarna. Vi consiglio di salvare su un nuovo slot la nuova avventura (la famosa NG+): in questa saranno aggiunti determinati scrigni con armi e armature paurose, che A QUANTO HO CAPITO POICHè NON MASTICO MOLTO L'INGLESE, c'è una indicazione riguardo la loro locazione qui (punto 7).
    Per quanto mi riguarda è meglio utilizzare l'altro salvataggio prima del boss finale, così ci si può allenare e migliorarsi reincarnandosi; anche se sti scrigni " nascosti " sono molto invitanti, che poi io ste armi e armature le darei al personaggio avatar, che non ho capito ora se nei due salvataggi sarà uguale o no, perchè altrimenti è inutile O_O (in un salvataggio mi alleno e in un altro dove ce l'ho ancora a sto livello 33 gli do le armi, ma allora a che serve? La soluzione sarebbe di continuare ad allenarsi nel salvataggio nuovo cercando queste armi segrete, oppure, cercarle quando il personaggio avatar dopo molte reincarnazioni è al massimo della potenza, visto che non serve più potenziarlo e si può iniziare l'avventura nuova per trovare finalmente le armi col personaggio avatar, ribadisco, senza il bisogno di essere potenziato)







    In occasione dello scorso Tokyo Game Show Level-5 ha presentato nella conferenza Sony: White Knight Chronicles 2,il gioco riprende le idee principali del primo o quello che doveva essere in realtà e ci saranno più Knight a disposizione,come la Moon Queen della principessa Cisna.
    Non è altro che la seconda parte della storia dove andremo nel regno dei Wizards per rovinare i loro piani facendo il possibile,una truppa di soldati passa nella caverne dei vulcani dove ci saranno terribili creature.
    Le espressioni facciali dei personaggi sembrano essere migliorate e la neve è finalmente presente.
    Non possiamo fare altro che aspettare maggiori info,un teaser trailer di un minuto e mezzo è disponibile:

    [YOUTUBE]rzmA8-JZT6I[/YOUTUBE]







    Tema XMB White Knight Chronicles: Questo può essere considerato un primo regalo per tutti gli utenti del Thread.










    -----------------
    Ultima modifica di valerio91; 21-03-2010 alle 02:30:12

  2. #2
    Sammy Stephens's fan. L'avatar di marcoligno
    Registrato il
    05-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    379
    volevo capire,far crescere il proprio villaggio (tralasciando l'estetica) serve solo per poi raccogliere gli oggetti prodotti?
    LIVE[/URL][/B] -YouTube[/B]

  3. #3
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione marcoligno Visualizza Messaggio
    volevo capire,far crescere il proprio villaggio (tralasciando l'estetica) serve solo per poi raccogliere gli oggetti prodotti?
    In pratica... sì
    La soluzione è attendere che qualcuno entri dopo che hai creato la stanza per giocare e compri degli oggetti in modo che ti arrivino dei soldi, ma la cosa importante è che ci siano delle missioni da fare, altrimenti non ha senso. Pensa che ora devo spendere 54mila fiorini per rinnovare il livello, nonostante in un dungeon ci abbia messo poco per guadagnarne la metà...
    Ecco perchè ne sto cercando delle nuove
    Rinnovo il mio post:


    sto a

    Spoiler:
    Baccea, devo dirigermi verso il Villaggio Sinca




    quando c**** posso comprare nuove missioni!?!?!?

    Inoltre, mi sono uscite delle missioni tipo Ondata di caldo e Ondata di caldo II, senza averle comprate, ma che richiedono un livello molto superiore rispetto all'attuale (tipo 36+, io invece sto a 27-28)
    Come mai il gioco le inserisce senza badare al livello, ma soprattutto così all'improvviso? Non è che magari posso farle anche senza badare al livello?

    P.S.: in quanto a trofei, ne ho ottenuti 3, sarebbe bene comunque da parte dell'autore del topic aggiornare l'OP con una lista in italiano...

  4. #4
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    finito: praticamente questo è il prologo di wkc2, comunque sia, rimango pienamente soddisfatto del gioco soprattutto dall'online. Peccato per la storia, tantissime scene forzate, il proprio personaggio uguale a una marionetta xd. Ho sbloccato la coppa dei 100000 fiorini, penso che mi manca poco per la coppa dei 50oggetti fusi. Mamma mia quanti oggetti fighi si sbloccano col rank 7, una figata O_O! Gli scudi, le armature mmmmm, ne voglio ancora . Ho appena avviato il NG+( il gioco dura massimo 30ore)
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #5
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Salve ragazzi, il Geonet funziona ora?
    Perché mercoledì volevo fare qualche quest online ma stavano facendo lavori di manutenzione quindi non ho potuto.

    Edit: Leggo solo ora l'OP.
    Il mio nick é Varys, invece il mio PSN ID é VarysII, cioé Varys Secondo. II sono le cifre romane usate per utilizzare il numero due.
    Varys non é disponibile quindi ho dovuto optare su questo nome.

    Spoiler:
    Non chiamatemi Varysil, vi prego!
    Ultima modifica di Varys; 12-03-2010 alle 13:18:25

  6. #6
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Online ci ho giocato anche io Mercoledi e avevo problemi. Stasera, sicuro gioco Online. Ora mi dedico all'Offline che sono alcuni giorni che non vado avanti. Almeno finisco la Storia Offline e alterno WKC a Fallout 3.. Che sono mesi, che voglio iniziare, ma non lo faccio mai.. Anche perchè per WKC il platino è un impresa lunghissima e mi sembra inutile stare li a smanettarci e non giocare a nient'altro.
    My Skype: Karakura89

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    chi mi spiega il gioco in 4 parole?

    volevo acquistarlo ma sti giochi orientali non mi attirano...

  8. #8
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Online ci ho giocato anche io Mercoledi e avevo problemi. Stasera, sicuro gioco Online. Ora mi dedico all'Offline che sono alcuni giorni che non vado avanti. Almeno finisco la Storia Offline e alterno WKC a Fallout 3.. Che sono mesi, che voglio iniziare, ma non lo faccio mai.. Anche perchè per WKC il platino è un impresa lunghissima e mi sembra inutile stare li a smanettarci e non giocare a nient'altro.
    Quoto, ma io cercherei innanzitutto una guida sui trofei in italiano e ben spiegata
    A WKC penso che alternerò pure io un altro gioco, forse GOW3 un po' dopo quando uscirà...

  9. #9
    Sammy Stephens's fan. L'avatar di marcoligno
    Registrato il
    05-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    379
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    finito: praticamente questo è il prologo di wkc2, comunque sia, rimango pienamente soddisfatto del gioco soprattutto dall'online. Peccato per la storia, tantissime scene forzate, il proprio personaggio uguale a una marionetta xd. Ho sbloccato la coppa dei 100000 fiorini, penso che mi manca poco per la coppa dei 50oggetti fusi. Mamma mia quanti oggetti fighi si sbloccano col rank 7, una figata O_O! Gli scudi, le armature mmmmm, ne voglio ancora . Ho appena avviato il NG+( il gioco dura massimo 30ore)
    E' vero mi sono pentito di avergli messo il sorrisino da ebete
    LIVE[/URL][/B] -YouTube[/B]

  10. #10
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Quoto, ma io cercherei innanzitutto una guida sui trofei in italiano e ben spiegata
    A WKC penso che alternerò pure io un altro gioco, forse GOW3 un po' dopo quando uscirà...
    Preso il Trofeo per l'abilità al 100% ed anche quello di uccidere 3000 mostri. Sono a 41 ore di gioco. Trofei sbloccati 7.. Praticamente i più corti da sbloccare..
    My Skype: Karakura89

  11. #11
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione marcoligno Visualizza Messaggio
    E' vero mi sono pentito di avergli messo il sorrisino da ebete
    vedessi il mio, sembra un rom in versione emo lol

    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Preso il Trofeo per l'abilità al 100% ed anche quello di uccidere 3000 mostri. Sono a 41 ore di gioco. Trofei sbloccati 7.. Praticamente i più corti da sbloccare..
    la coppa dei 300oggetti sbloccati te la ha sbloccata?come se non bastasse: le missioni online NG+ sono tostissime, ho fatto la quest "omaggio monumenti 2", siamo morti tutti al boss, na roba... Stasera sono online, ci shi vuole fare qualche quest mi aggiunga
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    chi mi spiega il gioco in 4 parole?

    volevo acquistarlo ma sti giochi orientali non mi attirano...

  13. #13
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    chi mi spiega il gioco in 4 parole?

    volevo acquistarlo ma sti giochi orientali non mi attirano...
    a flood. se mi fai un altro copia e incolla del messaggio ti do un parere sul gioco
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #14
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    finito: praticamente questo è il prologo di wkc2, comunque sia, rimango pienamente soddisfatto del gioco soprattutto dall'online. Peccato per la storia, tantissime scene forzate, il proprio personaggio uguale a una marionetta xd. Ho sbloccato la coppa dei 100000 fiorini, penso che mi manca poco per la coppa dei 50oggetti fusi. Mamma mia quanti oggetti fighi si sbloccano col rank 7, una figata O_O! Gli scudi, le armature mmmmm, ne voglio ancora . Ho appena avviato il NG+( il gioco dura massimo 30ore)
    spiegami una cosa, i 100k di fiorini devono essere effettivamente raggiunti oppure conta la somma totale guadagnate (e spesa)? No perchè se è il secondo caso mi sembra strano che a me non abbia ancora sbloccato niente. Inoltre nessuno mi ha risposto per il trofeo di fondere 50 oggetti. Posso fondere ad esempio 50 pozioni? Perchè sennò non sono mica pochi 50... Comunque ho finito la campagna, considerando solo questa al gioco do un bel 5, ma è anche troppo. Il finale praticamente non c'è, pg mentalmente ritardati e un pg che non spoilero viene ucciso in una maniera indecente. Insomma è uno schifo, per fortuna che ha l'online. A questo proposito, oggi ho fatto la seconda missione alle rovine di dogma, quella che si svolge nel dungeon con i teletrasporti. L'abbiamo finito in 10 MINUTI E 4 SECONDI. Rango? A. , visto che il rango si basa solo ed unicamente sul tempo vorrei capire che cazzo devo fare in 'sta missione. Non si chiama -Va servito freddo- che si può finire in 3 minuti, c'è da fare un po' ._.


  15. #15
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Ciao Final, comunque ho scoperto come cancellare le foto.
    Raggiungi un cristallo e scegli l'opzione "Geonet" e poi foto. Seleziona quella che non ti piace e in seguito clicca elimina. Spero di esserti stato utile.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •