Booking.com [info]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Booking.com [info]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176

    Booking.com [info]

    Ho prenotato una camera tramite questo sito; il saldo sulla postepay è sempre lo stesso. Come funziona?
    Non riesco a capire se pago attraverso postepay o se uqest'ultima è solo una garanzia per l'albergo dove ho prenotato e quindi poi dovrò pagare quando mi presenterò al check-in.

    Grazie.

  2. #2
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    la postepay è solo a garanzia della prenotazione, pagherai la stanza al tuo arrivo in albergo

  3. #3
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    la postepay è solo a garanzia della prenotazione, pagherai la stanza al tuo arrivo in albergo
    Perfetto; posso pagare in contanti in albergo vero? Non è che se pago in contanti poi mi scala pure i soldi dalla postepay?

  4. #4
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione -GrayFox- Visualizza Messaggio
    Ho prenotato una camera tramite questo sito; il saldo sulla postepay è sempre lo stesso. Come funziona?
    Non riesco a capire se pago attraverso postepay o se uqest'ultima è solo una garanzia per l'albergo dove ho prenotato e quindi poi dovrò pagare quando mi presenterò al check-in.

    Grazie.
    Ma io avevo prenotato e mi ha scalato i soldi dalla visa e poi non ho più dovuto pagare niente
    LA FIRMA ARRIVA....

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    nella stragrande maggioranza dei casi, paghi in hotel direttamente e non scalano nulla dalla carta.
    diversamente, SE SPECIFICATO, viene prelevato l'intero ammontare dalla carta al momento della prenotazione e spesso NON è rimborsabile.
    bisogna leggere sempre le modalità di pagamento.
    solitamente le camere pagabili immediatamente sono quelle in ancor più in offerta e con date non non flessibili.
    leggere sempre le condizioni di pagamento, anche per sapere la disdetta eventuale che costi ha, se ne ha e fino a quando è possibile.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Utente L'avatar di -GrayFox-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.176
    Trovato grazie; c'era scritto nella mail. Pago quando arrivo in albergo.

    Grazie potete chiudere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •