Connessione a EA online (Bad Company 2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Connessione a EA online (Bad Company 2)

Cambio titolo

Esclamazione Connessione a EA online (Bad Company 2)

Ciao
    Ho provato ripetutamente per tutta la mattinata ad entrare nel multiplayer di Bad Company 2. Dopo aver cliccato su accedi è comparsa la finestra di connessione, dopo pochi secondi mi appare il messaggio "connessione con Ea online fallita" il problema è che in tutta lamattinata non sono riuscito a fare una sola singola sessione online. Cn COD MW2 si connette tranquillamente e mi si collega ad internet senza problemi. La questione mi ha irritatto abbastanza, ma è possibile che in 4 ore io non mi sia riuscito a collegare nemmeno una volta? A cosa è dovuto questo problema?
    Grazie in anticipo

MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    In teoria sta mattina lavorano ai server e per questo non si connette... dovrebbe farlo anche domani mattina se non erro e la cosa mi secca.

Speriamo che finiscano presto la manutenzione... Comunque aggiungimi tra gli amici in Bad Company 2 se ti va, il mio nick è "Mad Matter"

MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

superzio
    Ospite
    ah ecco perchè non mi fa entrare

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    cmq ragazzi leggetelo il sito e il forum ufficiale, spesso vengono date li notizie e anche le soluzioni ai problemi piu comuni