White Knight Chronicles, si trova?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: White Knight Chronicles, si trova?

Cambio titolo
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04

White Knight Chronicles, si trova?

si trovano recensioni?
    ma è uscito in ita?

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si trovano recensioni?
    ma è uscito in ita?
    Si è uscito in versione PAL. Inoltre è presente presso tutti i punti vendita,e se vai nel topic ufficiale potranno aiutarti.

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    E' uscita la versione PAL del gioco,ma attenzione.
    E' un gioco uscito 1-2 anni fa,e già di per se la grafica non è esaltante(piena di bug e di basse definizioni e design carente).
    Non sono riuscito a trovare la recensione su GV,ma su altri siti lo hanno demolito,dandogli a malapena la sufficienza(in pochi casi,attenzione).
    I principali difetti sono la storia,accusata di contenere troppi clichè,ed il gameplay è stato alquanto accusato di essere deprimente.
    Ora fai te: se sei un fan dei JRPG,e non badi a grafica e gameplay di vecchia data,trovi il gioco disponibile in tutti i punti vendita GS(te lo sconsiglio) e nelle principali catene di centri commerciali.
    Ma spendere 69.90€ per un gioco uscito parecchi anni fa,secondo me,è da pazzi.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Citazione David Elric Visualizza Messaggio
    E' uscita la versione PAL del gioco,ma attenzione.
    E' un gioco uscito 1-2 anni fa,e già di per se la grafica non è esaltante(piena di bug e di basse definizioni e design carente).
    Non sono riuscito a trovare la recensione su GV,ma su altri siti lo hanno demolito,dandogli a malapena la sufficienza(in pochi casi,attenzione).
    I principali difetti sono la storia,accusata di contenere troppi clichè,ed il gameplay è stato alquanto accusato di essere deprimente.
    Ora fai te: se sei un fan dei JRPG,e non badi a grafica e gameplay di vecchia data,trovi il gioco disponibile in tutti i punti vendita GS(te lo sconsiglio) e nelle principali catene di centri commerciali.
    Ma spendere 69.90€ per un gioco uscito parecchi anni fa,secondo me,è da pazzi.
    pieno di bug?fai qualche esempio di bug, perchè io non ne ho visti, da come scrivi sei uno dei tanti che legge recensioni prima, per poi decidere l'acquisto dopo, scelte. Per l'autore del 3d:

se cerchi un online solido, stabile compralo subito perchè merita tantissimo, giochi cosi non ne ho ancora visti, il gameplay a mio avviso sembra essere una evoluzione di quello già visto in Rogue galaxy(molto meglio). White knight chronicle lo puoi trovare anche a 50-55euro nuovo. Ci sta il topic ufficiale da un'occhiata
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    pieno di bug?fai qualche esempio di bug, perchè io non ne ho visti, da come scrivi sei uno dei tanti che legge recensioni prima, per poi decidere l'acquisto dopo, scelte. Per l'autore del 3d:

se cerchi un online solido, stabile compralo subito perchè merita tantissimo, giochi cosi non ne ho ancora visti, il gameplay a mio avviso sembra essere una evoluzione di quello già visto in Rogue galaxy(molto meglio). White knight chronicle lo puoi trovare anche a 50-55euro nuovo. Ci sta il topic ufficiale da un'occhiata
    Ho semplicemente parafrasato le parole di un'altra recensione,poi se mi sono sbagliato,ben venga
    Comunque è vero,per maggiori informazioni è meglio rivolgersi al topic ufficiale del gioco.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    [5] [PS3] White Knight Chronicles [Thread Ufficiale]

Giusto 7 topic sotto

@ecatombegatsu: la versione JAP, soprattutto on-line, era abbastanza pessima quando la provai. Forse si riferiva a quella
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii