Non riesco a giocare a final fantasy 13..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Non riesco a giocare a final fantasy 13..

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-07

Non riesco a giocare a final fantasy 13..

ho speso 70 euro per questo gioco.. il mio ultimo final fantasy che feci ( e mai fini ) fù X-2 per la ps2...

ho comprato questo gioco perchè sapevo che si era semplificato tutto e a me piaceva questa cosa.. ma sono all'inizio , notevolmente all'inizio e lo trovo ultrapalloso.. non cio proprio la voglia di mettermi li e giocarlo.. preferisco giocare a battlefield bad company 2 o fifa 10. Ma final fantasy 13 no.. xke??

Ha una trama che non mi prende.. una gran bella grafica , questo si.. ma ogni volta con i nemici ci si ferma e si sceglie dal menu l'azione ca ompiere.. potevano farla alla bayonetta e sarebbe stato nettamente più bello..non so.. voi cosa ne pensate? Io sono ancora nella città all'inizio tutta color verde dove ci sono i rifugiati...per caso dopo si và all'aperto???

linker
    Ospite
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    ho speso 70 euro per questo gioco.. il mio ultimo final fantasy che feci ( e mai fini ) fù X-2 per la ps2...

ho comprato questo gioco perchè sapevo che si era semplificato tutto e a me piaceva questa cosa.. ma sono all'inizio , notevolmente all'inizio e lo trovo ultrapalloso.. non cio proprio la voglia di mettermi li e giocarlo.. preferisco giocare a battlefield bad company 2 o fifa 10. Ma final fantasy 13 no.. xke??

Ha una trama che non mi prende.. una gran bella grafica , questo si.. ma ogni volta con i nemici ci si ferma e si sceglie dal menu l'azione ca ompiere.. potevano farla alla bayonetta e sarebbe stato nettamente più bello..non so.. voi cosa ne pensate? Io sono ancora nella città all'inizio tutta color verde dove ci sono i rifugiati...per caso dopo si và all'aperto???
    cioè, pensavi fosse un action-rpg? non è che corridoio=action, cioè, è più action dei precedenti ma sicuramente il battle-system è una delle poche cose che somigliano ancora a un jrpg.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    si lo so.. però.. l'ho trovato parecchio noioso all'inizio.. mi dite se per caso dopo si risolleva?

linker
    Ospite
    si lo so.. però.. l'ho trovato parecchio noioso all'inizio.. mi dite se per caso dopo si risolleva?
    ehrr... non sono la persona più oggettiva che ne possa parlare, voglio decapitare toryama per lo scempio che ha fatto.

Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Dal 4° capitolo in poi diventa sempre + bello
    io nei primi 2 capitoli mi sono addirittura addormentato

Utente L'avatar di visioned
    Registrato il
    02-07
    beh io sono al capitolo 9 e mi sto divertendo molto..la storia prende e il bs è davvero profondo e dinamico

Maelstorm85
    Ospite
    Vendilo e prenditi a giorni Gow 3.

Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    ehrr... non sono la persona più oggettiva che ne possa parlare, voglio decapitare toryama per lo scempio che ha fatto.
    Andando avanti diventa sempre più bello, fidati...comntinua a giocarci, anche la trama a me sta prendendo un sacco

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Vendilo e prenditi a giorni Gow 3.
    Quoto.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    C'era il TU

Comunque a quanto leggo, Minari ha avuto in parte ragione, ma il "dare della merda ad una rece senza aver provato il gioco" passa in secondo piano
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05

semplicemente da quello che scrivi non hai voglia di un rpg, e anche se questo 13 è molto piu action non ti basta. cambia gioco o rivendilo. le battaglie sonp frenetiche e veloci, ma ti annoiano lo stesso- Vendilo e comprati un action.
    We live as we dream--alone....

Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    cambia genere

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    se volevi un action hai sbagliato gioco- i jrpg sono ben altra cosa.

Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    cazzi tuoi, vendilo e prenditi heavy rain. se già ce l'hai prenditi gow3.

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    preferivi fosse come Bayonetta? xD
    Ma prima di comprare il gioco ti sei almeno informato sul genere?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo