- Ma le persone di colore hanno i nei?
- Se si, come fanno a vederli?
![]()
- Ma le persone di colore hanno i nei?
- Se si, come fanno a vederli?
![]()
credo si notino comunque...son punti piu'nnneri del resto della pelle...e poi dipende anche dal colore effettivo della pelle..se e' tipo "abbronzato" si notano anche di piu'
ma poi chissene dei nei![]()
Più che altro: I nani bambini esistono?? Cioè si vede se un bambino diventerà nano?Ma soprattutto la più temibile di tutte, che mi affligge da anni: Perchè i duplo si chiamano duplo e non triplo se hanno tre palline e non due??
MMMMISTEROOOH [cit.]
i nani da bambini sono come tutti gli altri..ma da una certa eta' in poi smettono di crescere
il duplo si chiama duplo perche' e' una combo di due bonta' : cioccolato e nocciola
tengo comunque a precisare che non ho nessuna canoscienza delle materie trattate in questo post![]()
C'è la mitica "Perché l'Omino Bianco è nero?"...![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
no, quelli di colore non hanno i nei, dato che i nei sono una zona del corpo con una concentrazione più alta di melanina, i neri sono totalmente ripieni di melaninaergo credo di no
la mia domanda è....
perchè la montagna va da maometto ed io per farmi una settimana bianca devo sborsare innumerevoli €???