Syberia 3 per PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Syberia 3 per PS3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03

Syberia 3 per PS3

Spulciando qualche news della microids, il gioco risulta in sviluppo sia per pc sia per ps3...qualcuno ha delle news?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

avevo sentito anche io che syberia 3 sarebbe stato per ps3, ma non ho più avuto alcuna notizia. peccato, perchè come gioco è molto bello!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Dawn of Sorrow L'avatar di RatJak
    Registrato il
    11-07
    Era un pesce d'aprile se non ricordo male...

Citazione RatJak Visualizza Messaggio
    Era un pesce d'aprile se non ricordo male...
    peccato

Grazie

Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Ultima modifica di Kate; 13-03-2010 alle 22:20:12
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    mio cugino mi ha parlato molto bene di questo gioco per PC... qualcuno mi sa dare qualche informazione su Syberia in generale?

Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    no ragazzi me è vero?se è vero mi fate cagare in mano dall'hipe!!!!ho finito i primi 2 decine di volte,gli adorati alla follia,giocati su ps2
    speriamo confremino e che si riesca a fare un buon lavoro.
    anche se con il 2 la storia pareva finita....

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Polenta(92) Visualizza Messaggio
    mio cugino mi ha parlato molto bene di questo gioco per PC... qualcuno mi sa dare qualche informazione su Syberia in generale?
    è una avventura punta e clicca, io personalmente ho finito il primo e sono arrivato a metà del secondo, ti posso solo dire che sono fantastici e molto coinvolgenti, cerca di recuperarli se puoi ne vale la pena
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

sono dei punta e clicca bellissimi! un'ambientazione molto bella, mi ha ricordato molto il gioco Secret Files 1...comunque ha una trama molto coinvolgente, tanto per farti capire cos'è un punta e clicca è un gioco come Monkey Island e Broken Sword (che sono 2 serie di punta e clicca che è impossibile non conoscere). se ti piace il genere te lo consiglio perchè è veramente bello!

Grazie

Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    è come ti hanno già detto un punta e clicca cioè un avventura grafica basata su enigmi come monkey island.io l'ho adorato per ambientazione e trama.non ti spoilero nulla ma ti posso dire che è ambientato appunto in syberia,in scenari innevati e cittadine molto evocativi.ecco un po di gameplay del 2:http://www.youtube.com/watch?v=4MM8RGVFEqU

Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    monkey island l'ho giocato e mi è piaciuto molto allora... beh non posso che essere felice che esca un gioco del genere anche perchè così si varia dai soliti fps

NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Spero che presto si sappia qualcosa di nuovo =) =)