Le vecchie glorie ok
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Le vecchie glorie ok

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ilcampione
    Registrato il
    03-07

Le vecchie glorie ok

Ciao genti sono mancato un po nel forum della mitica console nera
    beh devo dire che in questo periodo e uscito un po di robe mega
    anche se devo dire che il millenium day della ps3 mi ha fatto prendere davvero una paura!! ma tutto e meglio quando finisce bene.

volevo chiedervi se sapete percaso notizie riguardo a vecchie glorie della ps che tornano sulla ps3 mi interessa, ladro porcione detto anche sly
    il mitico e amato Rosco mc queen. e uno dei miei games preferiti di tutti
    ovvero il mitico zone!!!!! quello con i mac !!! che gioco beh spero in notizie buone e che sony faccia si uscire sti giochi perche e strano nn fare i seguiti dei giochi amati da tutti noi e magari fare giochi new piu brutti, perche? mah

la discussione si potrebbere mettere anche tra quelli sopra cosi lo facciamo diventare che so quelli che aspettano le vecchie glorie venute dal passato?
    che ne dite?
    fatemi sapere quali vi mancano a voi che magari mi tornano in mente altri titoli, sia a me che a lettori.

ciao grazie e b
    CLikka Qua per vedere mio sito ok?

I am The Champiooons I am the Champiooooons my friends!!

Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Citazione ilcampione Visualizza Messaggio
    Ciao genti sono mancato un po nel forum della mitica console nera
    beh devo dire che in questo periodo e uscito un po di robe mega
    anche se devo dire che il millenium day della ps3 mi ha fatto prendere davvero una paura!! ma tutto e meglio quando finisce bene.

volevo chiedervi se sapete percaso notizie riguardo a vecchie glorie della ps che tornano sulla ps3 mi interessa, ladro porcione detto anche sly
    il mitico e amato Rosco mc queen. e uno dei miei games preferiti di tutti
    ovvero il mitico zone!!!!! quello con i mac !!! che gioco beh spero in notizie buone e che sony faccia si uscire sti giochi perche e strano nn fare i seguiti dei giochi amati da tutti noi e magari fare giochi new piu brutti, perche? mah

la discussione si potrebbere mettere anche tra quelli sopra cosi lo facciamo diventare che so quelli che aspettano le vecchie glorie venute dal passato?
    che ne dite?
    fatemi sapere quali vi mancano a voi che magari mi tornano in mente altri titoli, sia a me che a lettori.

ciao grazie e b
    Mah,io avevo sentito del ritorno dell'ignorantissimo Duke Nukem,strano tra l'altro,perchè prima avevo sentito della chiusura della software house che aveva annunciato lo stop di questi nuovi episodi,poi invece ho sentito notizie contrastanti...mah...

Utente L'avatar di Ryan87
    Registrato il
    01-09
    Non ci credo, sei ritornato!!!

Comunque giusto per non andare OT dico solo che non mi dispiacerebbe vedere un nuovo Crash di Naughty Dog su PS3 che risollevi la serie .

Utente L'avatar di ilcampione
    Registrato il
    03-07
    Citazione Ryan87 Visualizza Messaggio
    Non ci credo, sei ritornato!!!

Comunque giusto per non andare OT dico solo che non mi dispiacerebbe vedere un nuovo Crash di Naughty Dog su PS3 che risollevi la serie .
    ciao ryan davvero quello sarebbe una figata pazzesca. crash cavoli nn ci avevvo pensato ma possibile che a loro nn manchi un po il loro personaggio?
    sai che potrebbero fare tipo racht e clark pero tra drake e crash, tipo che in certi punti arriva e risolve enigmi e riesce ad andare in punti impensabili.. poi sentire le battute mega che si fanno a vinceda sarebbe da lollarsi di brutto mado quante idee che mi vengono sarebbe il game definitivo !!!
    CLikka Qua per vedere mio sito ok?

I am The Champiooons I am the Champiooooons my friends!!