Cosa mi consigliate,dato che vorrei sentire qualcosa di lui?
Cosa mi consigliate,dato che vorrei sentire qualcosa di lui?
It's my life!!!
Esiste un unico Amministratore
Ehm, ma anche noInviato da Aliax
It's my life!!!Cmq vai sui primi album.
Inviato da Aliax
It's my life!!!![]()
Ho un amico in classe che è un super fan di Bon Jovi... magari se mi ricordo gli chiedo qualcosa domani!![]()
Cross Road
Una raccolta perfetta.
slippery when wet.... sarebbe il 3° album e contiene, tra le altre, you give love a bad name, living on a prayer, wanted dead or alive
Quoto,in più sono i bon jovi e nn solo lui(anche se adesso risalta solo lui purtroppo!)!Inviato da specopsrusca
slippery when wet.... sarebbe il 3° album e contiene, tra le altre, you give love a bad name, living on a prayer, wanted dead or alive
"Always"?!E' una lagna!Inviato da Ayame81
Quoto ...ci sono canzoni come "Always" e "Livin on a prayer" bellissime![]()
![]()
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Auguri!Io esprimevo il mio gusto.Inviato da Ayame81
A me piace ...!
! (
)
![]()
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Ok,va bene coi pareri personali sui gusti,ma basta suggerire canzoni-mozzarella.Io punto su You give love a bad name,Livin' on a prayer,Blaze of glory,ma sopratutto Bad Medecine.Inviato da Ayame81
Ed io il mio..
Come singoli...consglio anche "Midnight in Chelsea"![]()
A proposito di canzoni-mozzarella,Clemente,se sei masochista vanno bene anche Bed of roses o Thank you for loving me.
Forse Always a Clemente può..piacere... non conosco i gusti musicali di Clem ( so che ama i Queen) ...Inviato da dirkpitt
Ok,va bene coi pareri personali sui gusti,ma basta suggerire canzoni-mozzarella.Io punto su You give love a bad name,Livin' on a prayer,Blaze of glory,ma sopratutto Bad Medecine.
A proposito di canzoni-mozzarella,Clemente,se sei masochista vanno bene anche Bed of roses o Thank you for loving me.quindi..io ho suggerito ciò che piace a me.... tu suggerisci canzoni che ....hanno suscitato...qualche emozione..a te ...
![]()