![]()
Spero proprio che decidano di portarlo anche in Europa.
![]()
Spero proprio che decidano di portarlo anche in Europa.
Wow:9 Speriamo!
Bel parco macchine.
Ma nel caso uscisse qui in Europa,non credo di prenderlo.Non mi va di psendere 20/30 € per metà gioco,o anche di meno.
...se volete pagare per un DEMO ... fate pure ... io non lo farei ... a parte che GT mi ha stufato : sempre lo stesso gioco con grafica aggiornata....... e senza danni (real driving simulator... ma dove !!??)
We are the seven, judgement of heaven
Why don't we know : We are the angels
It's revelation, soul castignation
Fire will burn us away
Non dimenticare che quest'anno ce l'online.
allora lo stesso gioco ... con cui ci si puo annoiare in tanti ...Inviato da cloudstrife_barrett
Non dimenticare che quest'anno ce l'online.![]()
Fire will burn us away
Bè se no ti piace è un altro discorso.Tu non compreresti nessuna delle 2 "versioni".
esatto ... il primo era bellissimo , il secondo un mero upgrade (piu' macchine ,gioco identico con modalita' rally da dimenticare,grafica per certi versi peggiorata) il terzo un operazione commerciale (solo grafica migliorata numero di macchina ridotto drasticamente, tolta la possibilita' di modificare la carrozzeria , danni sempre assentiInviato da cloudstrife_barrett
Bè se no ti piace è un altro discorso.Tu non compreresti nessuna delle 2 "versioni".! ) il quarto se lo tengono ...
!
!
!
Fire will burn us away
Io da fan della serie non vedo l'ora di averlo tra le mani,ma sinceramente GTA4 prologue mi sembra una vera stupidaggine.Pagare quasi 30 €,permetà o meno di un gioco.Spero non lo importino in Europa.
Quoto.Inviato da cloudstrife_barrett
Io da fan della serie non vedo l'ora di averlo tra le mani,ma sinceramente GTA4 prologue mi sembra una vera stupidaggine.Pagare quasi 30 €,permetà o meno di un gioco.
P.S.: io ci ho già giocato a GT4![]()
![]()
![]()
Gran bel gioco! Come sempre! La grafica è ancora più bella, sia per le auto, sia per gli elementi di contorno, sia per i fondali... il pubblico però mi è sembrato sempre 2D...Inviato da cloudstrife_barrett
Che ne pensi ?
Ho visto il circuito di Aria (quello che assomiglia ad Assisi) che è molto bello, ma anche molto tosto (soprattutto perchè c'è pochissimo spazio per i sorpassi... peggio di Montecarlo!), poi ho visto quello del canyon (peccato, volevo provarlo il Rally) e poi ho giocato a quello di New York, che non è per niente male... è pieno di curve a gomito in sequenza, ma sono riuscito ad arrivare primo comunque
Peccato per l'IA, che è uguale a quella di GT3 (forse un pelino più bastarda, dato che avevano la tendenza a chiudermi)...
Il gioco completo per me sarà una figata pazzesca, lo comprerò sicuramente![]()
Quoto quasi in toto!Inviato da The Avantasian
esatto ... il primo era bellissimo , il secondo un mero upgrade (piu' macchine ,gioco identico con modalita' rally da dimenticare,grafica per certi versi peggiorata) il terzo un operazione commerciale (solo grafica migliorata numero di macchina ridotto drasticamente, tolta la possibilita' di modificare la carrozzeria , danni sempre assenti! ) il quarto se lo tengono ...
!
!
!
Io lo prenderò usato o se preferite dirlo in termini automobilistici di 2° mano!![]()
Vivo nel regno dei funghi! Ma va...