Fahrenheit PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fahrenheit PS2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lelez4
    Registrato il
    06-09

Fahrenheit PS2

avendo amato heavy rain ho recuperato questo gioco della quanticdreams..sapete se è totalmente retrocompatibile con la ps3 60gb o deve montare di nuovo la ps2 per giocarci??
    non vorrei capitasse come yakuza che poi arrivato ad un certo punto non mi faceva andare più avanti..

Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Citazione lelez4 Visualizza Messaggio
    avendo amato heavy rain ho recuperato questo gioco della quanticdreams..sapete se è totalmente retrocompatibile con la ps3 60gb o deve montare di nuovo la ps2 per giocarci??
    non vorrei capitasse come yakuza che poi arrivato ad un certo punto non mi faceva andare più avanti..
    nn saprei...dovrebbe funzionare tranquillamente cmq....al massimo ti passi i dati dalla ps3 alla memory della ps2 (azz ti serve l'adattatore però..costa sui 10 euro)
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Utente L'avatar di lelez4
    Registrato il
    06-09
    appunto..non avendo l'adattatore poi non ho voglia di reiniziarlo o spendere soldi..

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Citazione lelez4 Visualizza Messaggio
    Se hai amato HR è possibile che ti piaccia anche F ma stai attento che a livello di trama discosta totalmente dai canoni realistici del nuovo gioco fatto dalla quanticdream.