Nomura promette la wordl map in FF Versus e anche le AERONAVI!:D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Nomura promette la wordl map in FF Versus e anche le AERONAVI!:D

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05

Nomura promette la wordl map in FF Versus e anche le AERONAVI!:D

Per tutti quelli che si preoccupavano dell'eccessiva linearità di FF XIII Nomura risponde dicendo che in fF versus XIII ci sarà la world map ed il ritorno delle aeronavi.
    Riguardo lo stato dei lavori sul gioco Nomura dichiara che si sta lavorando separatamente alle diverse parti del gioco che verranno poi unificate verso la fine dello sviluppo
    Ha dichiarato inoltre che il so personaggio preferito è Sora e che sta pensando ad un seguito di Dissidia:Final Fantasy

http://www.thelostgamer.com/2010/03/...-map-airships/

salvaci tu nomura!!

Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli che si preoccupavano dell'eccessiva linearità di FF XIII Nomura risponde dicendo che in fF versus XIII ci sarà la world map ed il ritorno delle aeronavi.
    Riguardo lo stato dei lavori sul gioco Nomura dichiara che si sta lavorando separatamente alle diverse parti del gioco che verranno poi unificate verso la fine dello sviluppo
    Ha dichiarato inoltre che il so personaggio preferito è Sora e che sta pensando ad un seguito di Dissidia:Final Fantasy

http://www.thelostgamer.com/2010/03/...-map-airships/

salvaci tu nomura!!
    Potrei sapere una cosa. Ho letto nel topic ufficiale che ff 13 versus avrà un gamplay ed un battle system come quello di kh, è vero oppure una mera leggenda metropolitana ?

bene ottima notizia! ma il sistema di combattimento come sarà?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    Potrei sapere una cosa. Ho letto nel topic ufficiale che ff 13 versus avrà un gamplay ed un battle system come quello di kh, è vero oppure una mera leggenda metropolitana ?
    anche io avevo sentito così

Grazie

Utente L'avatar di Fireprox
    Registrato il
    02-10
    Per ora si sa solo che sarà un capitolo più action rispetto a FF13. E la parola action ha fatto subito pensare al battle system di KH... Tutto qua... Poi video di gameplay non ne sono ancora stati mostrati...

Però la domanda è lecita: qualcuno parla del versus come spin-off... Ma sarà davvero uno spin-off? Perchè realizzare uno spin-off di FF in HD e spenderci tanti soldi se poi il gioco fa cagà e pochi lo pigliano? Poi World map e astronavi fanno ben sperare...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Fireprox Visualizza Messaggio
    Per ora si sa solo che sarà un capitolo più action rispetto a FF13. E la parola action ha fatto subito pensare al battle system di KH... Tutto qua... Poi video di gameplay non ne sono ancora stati mostrati...

Però la domanda è lecita: qualcuno parla del versus come spin-off... Ma sarà davvero uno spin-off? Perchè realizzare uno spin-off di FF in HD e spenderci tanti soldi se poi il gioco fa cagà e pochi lo pigliano? Poi World map e astronavi fanno ben sperare...
    Ma la parola "spin-off" ormai non ha più senso, soprattutto per saghe come FF dove ormai ce ne sono a centiania... che un gioco sia "spin-off" o "saga principale" ormai conta poco per FF, quello che conta è il "valore" del gioco in se.

Però di base, "spin-off" non significa necessariamente gioco con budget ridotto...

Utente L'avatar di Fireprox
    Registrato il
    02-10
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Ma la parola "spin-off" ormai non ha più senso, soprattutto per saghe come FF dove ormai ce ne sono a centiania... che un gioco sia "spin-off" o "saga principale" ormai conta poco per FF, quello che conta è il "valore" del gioco in se.

Però di base, "spin-off" non significa necessariamente gioco con budget ridotto...
    Io non volevo parlare del budget a disposizione o cose simili, volevo sapere il perchè si parla di Spin-off senza sapere quasi nulla di come è il gioco e soprattutto, come dici tu, senza conoscere il valore del titolo...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Fireprox Visualizza Messaggio
    Io non volevo parlare del budget a disposizione o cose simili, volevo sapere il perchè si parla di Spin-off senza sapere quasi nulla di come è il gioco e soprattutto, come dici tu, senza conoscere il valore del titolo...
    Ma il discorso non cambierebbe molto, almeno dal mio punto di vista... non è che se il gioco è "brutto" diventa spin-off o se è "bello" diventa serie principale.

Prendiamo esempi vari :

- ff tactics, si può considerarlo spin-off (e lo è effettivamente) , ma è una figata.

- ffxi , teoricamente è serie principale, ma data la sua particolarità ( mmo ) , non è che cambi molto se lo si considerasse uno spin-off...

- ffx-2 , questo dove lo mettiamo ?

Cioè, per come la vedo io, parlare di spin off aveva un senso una volta, ma oggi il nome/marchio FF viene messo qua e là, già da anni si sa che FFXIII è composto da più giochi separati... siano essi considerati spin-off o meno, non cambia nulla.

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04

Speriamo però che tutto il resto sia all'altezza.

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Sentite, prendetemi per bimbominchia ma a me basta un battle system come quello di kh che mi ci trovavo benissimo e non mi annoiava mai.

Sentite, prendetemi per bimbominchia ma a me basta un battle system come quello di kh che mi ci trovavo benissimo e non mi annoiava mai.
    anche io, però io voglio un final fantasy che abbia un battle sistem alla final fantasy!

Grazie

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    il protagonista è mostruosamente truzzo speriamo modifichino anche quello

Dablim
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    L'importante è che abbia un buon carisma, il Battle Sistem alla KH mi gusta assai.

truzzo? per i capelli? invece secondo me spacca di brutto. alla fine rispecchia i personaggi più quotati anche negli anime giapponesi

Grazie

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Non truzzo: emo.

D'altronde i protagonisti di JRpg, specialmente Square, spesso e volentieri lo sono; non lo vedo come un gran problema.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo