Da appassionato della serie tv attendo con ansia questo titolo: anche voi? Qualcuno ne sa qualcosa?
Da appassionato della serie tv attendo con ansia questo titolo: anche voi? Qualcuno ne sa qualcosa?
io lo attendo ma non con ansia...
e ho amato tutte le serie...
lo prenderò sicuramente quando costerà 20/30€
non so se in italia sia già uscito,so solo che in usa ecc è uscito il 16/3...
quindi ci dovrebbe già essere qualche recensione in giro...
io lo attendo molto, ma anche io come upm lo prenderò più avanti a meno che non si rivelerà un capolavoro.
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
sembra una copia di uncharted2 (almeno dai video che ho visto)
Lo aspetto da fan della serie ma mi sà che sia il classico videogame tratto da film/telefilm,basta guardare la grafica.
Però aspetto pareri lo comprerò sicuramente a poco.
Non esageriamo, uncharted2 e' un capolavoro sotto tutti i punti di vista, certo spero che anche pbc lo sia ma onestamente non lo credo. E' comunque sbagliato giudicare solo dalla grafica, ma il fatto che ci sia in giro solo un filmato ad una settimana dall' uscita mi fa mal sperare. Da fan della serie lo prendero' al d1 perche' girovagare nel penitenziario di fox river sara' troppo una figata anche con una grafica non eccellente. Ma qualcuno sa se sara' doppiato in italiano? Io non sono riuscito a trovare nulla in merito, neanche una recensione che descriva il gameplay
Lo stò giocando quesit giorni.
E' una m*rda assurda.
Scusate se vi faccio scendere l'hype, però è davvero inguardabile e ingiocabile.
Tecnicamente è un pugno dritto allo stomaco seguito da uno dritto negli occhi.
Animazioni che nel 2005 già puzzavano di vecchio.
Gameplay ridicolo. Storia inutile (e lo dico da amante sfegatato della serie).
La parte stealth poi, è RIDICOLA![]()
cosa che dubito sarà
detto questo le ho viste e sentite tutte addio
no aspè,la grafica può far cagare quanto ti pare,però mi permetto di dirti 1 cosa:
wolverine uscito a maggio 2009 aveva 1 grafica di merda eppure era 1 gioco molto bello e sicuramente è stata 1 delle sorprese del 2009.
quindi la grafica non conta molto.
anche se c'è da dire che la grafica nei capolavori è 1 plus,mentre nelle cagate è 1 scusa per declassarlo ancora di +
ah
benvenuto nel mondo dei videogiochi su licenza![]()
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
non lo attendo, non lo comprerò minimamente.
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
Grazie
Grazie
Bhè Wolverine in grafica era molto meglio di questo PB che è di un anno fà mi pare.![]()