e' un po' che volevo fare questo sondaggio
Quanti di voi hanno un Clan con cui gioca regolarmente con i giochi PC?
es. BC2,MW2,TF2
chi di voi fa parte di un gruppo e chi invece preferisce non farne parte e perchè?
e' un po' che volevo fare questo sondaggio
Quanti di voi hanno un Clan con cui gioca regolarmente con i giochi PC?
es. BC2,MW2,TF2
chi di voi fa parte di un gruppo e chi invece preferisce non farne parte e perchè?
io preferisco di andare solo visto che gioco for fun. sono stato in un clan ma dopo un pò anzichè divertirmi a giocare con gli amici, il gioco è diventato un imegno
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Attualmente non ho clan perchè non ho un gioco "fisso" come avevo invece al tempo di Day of Defeat o Guild Wars.
Certo è che una volta che fai parte di un clan/gilda il divertimento raddoppia, se non triplica!
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
si e mi diverto abbastanza ^^
più che clan si tratta di un gruppo che gioca a league of legendsanche se ultimamente parecchia gente mi fa incazzare perchè gioca a quella merda ignorante di allods
io faccio parte di un clan ma al momeno mi mancano i soldi per bad company 2 -.-
Profili: [Xfire][[Steam][FaceBook][Twitter][Last.Fm][Pinterest][Anobii][BattleLog][Raptr]
Thread Ufficiali: [King's Bounty Armored Princess] Collezioni: [Global]
Topic Interessanti : [Domande Gothic 3][Il Vostro Primo GMC]
Se si tratta di FPS preferisco fare il cane sciolto, non ho ne la skill ne il tempo per giocare come richiesto dai clan, però sono iscritto ad uno di trackmania. E' ottimo per fare amicizia e correre in compagnia senza impegno![]()
è più che altro un gruppo di amici ormai, ci conosciamo tutti dal vivo![]()
ho fatto il cane sciolto per parecchio negli fps
ora ho clan di ql, fortuna uno molto scazzed che non richiede molto impegno![]()
Si,e le risate che mi faccio ogni sera sono stupende![]()
No,ma mi piacerebbe, sopratutto per Team Fortress.
Magari uno non troppo serio e che non impegni più di tanto.
dove stò io non è richiesto chisà che impegno. Siamo un clan fun maggiormente.
Si ce l'ho, o meglio, lo dirigo io...
http://clans.heroesofnewerth.com/clan/3S/
è un clan che mira al competitivo, quindi non ho nessuna intenzione di farlo diventare multigaming.. C'è anche da dire che nel tempo che mi rimane da lì gioco a svariate altre cose (BC2, TF2, L4D2) però giocarci da solo mi crea qualche problemino (mi scazzo facile)... Quindi penso di mettermi alla ricerca di un gruppo secondario che vuole giocare fun, sopratutto per quanto riguarda BC2.