dimostrazione playstation MOVE -engadget show-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: dimostrazione playstation MOVE -engadget show-

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04

dimostrazione playstation MOVE -engadget show-

al "the engadged show" svoltosi questo fine settimana, è stata presentata una dimostrazione delle potenzialità del playstation move, attraverso due controller e il playstation eye.
    il video si trova su youtube al seguente indirizzo:
    http://www.youtube.com/watch?v=NwHwO...layer_embedded
    ora, le potenzialità a me sembrano enormi, i problemi, dal mio punto di vista sono sostanzialmente due, uno di natura prettamente antropologica, ovvero che nonostante le grandi potenzialità offerte da questo nuovo tipo di interfaccia essa non verrà mai usata appieno, o almeno non come noi videogiocatori vorremmo, per il semplice fatto che se le sh riscontreranno una situzione di mercato simile al wii (con relativa utenza) inizieranno a sfornare la solita merda che già vediamo sulla console bianca di casa nintendo, e noi ci ritroveremo sommersi da una valagna di party game e giochi sui pony..
    la seconda cosa che mi lascia perplesso è il costo che tutto questo può avere, dovendo, per fare ciò che è mostrato nel video, possedere due controller e un playstation eye.. varrà davvero la pena spendere tutti quei soldi?
    a voi le conseguenti riflessioni
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pissio
    Ospite
    Per me l'unico problema è il prezzo

Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Bo,non mi pronuncio sui futuri risvolti che questa applicazione potrà avere sui videogiochi e via dicendo,perchè potrei fare solo ipotesi campate per aria...Però vedendo questi video rimango sempre a bocca aperta..

Sono fiducioso,e spero che venga fuori qualcosa di davvero ben fatto...

Citazione Galaraviel Visualizza Messaggio
    al "the engadged show" svoltosi questo fine settimana, è stata presentata una dimostrazione delle potenzialità del playstation move, attraverso due controller e il playstation eye.
    il video si trova su youtube al seguente indirizzo:
    http://www.youtube.com/watch?v=NwHwO...layer_embedded
    ora, le potenzialità a me sembrano enormi, i problemi, dal mio punto di vista sono sostanzialmente due, uno di natura prettamente antropologica, ovvero che nonostante le grandi potenzialità offerte da questo nuovo tipo di interfaccia essa non verrà mai usata appieno, o almeno non come noi videogiocatori vorremmo, per il semplice fatto che se le sh riscontreranno una situzione di mercato simile al wii (con relativa utenza) inizieranno a sfornare la solita merda che già vediamo sulla console bianca di casa nintendo, e noi ci ritroveremo sommersi da una valagna di party game e giochi sui pony..
    la seconda cosa che mi lascia perplesso è il costo che tutto questo può avere, dovendo, per fare ciò che è mostrato nel video, possedere due controller e un playstation eye.. varrà davvero la pena spendere tutti quei soldi?
    a voi le conseguenti riflessioni
    ma non era già stato postato nel topic ufficiale? comunque mi sembrava di aver letto da qualche parte che uscirà un pacchetto con tutto il necessario dentro e costerà sui 100€
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente
    Registrato il
    09-09
    * corre ad abbracciare forte forte il suo pad

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Per me l'unico problema è il prezzo
    quotazzo
    anche se il tutto senza la videocamera (per chi come me la ha gia) non dovrebbe essere proibitivo...credo sul prezzo di un gioco

Enrico Pallazzo
    Ospite
    Citazione keski Visualizza Messaggio
    * corre ad abbracciare forte forte il suo pad
    Idem!!

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    quotazzo
    anche se il tutto senza la videocamera (per chi come me la ha gia) non dovrebbe essere proibitivo...credo sul prezzo di un gioco
    Già mi immagino i nuovi bundle.

600 $/£/€ is back bitches!

Registrato il
    02-04
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma non era già stato postato nel topic ufficiale? comunque mi sembrava di aver letto da qualche parte che uscirà un pacchetto con tutto il necessario dentro e costerà sui 100€
    se è già stato postato nel TU mi scuso, non ho visto ^^
    nel caso sia necessario chiudiamo, anche se mi sarebbe piaciuto volgere la discussione sulle due domande dell'open post..
    certo comunque che se saranno 100 euro complessivi ci penserò due volte prima di acquistare il tutto (non ho il ps eye), non vorrei che facesse la stessa fine della balance board, una delle mie più grandi inculate videoludiche

Utente
    Registrato il
    09-09
    Citazione Galaraviel Visualizza Messaggio
    non vorrei che facesse la stessa fine della balance board, una delle mie più grandi inculate videoludiche
    eccazzo, te la sei cercata però

Registrato il
    02-04
    Citazione keski Visualizza Messaggio
    eccazzo, te la sei cercata però
    sono tendenzialmente ingenuo