Piccolo corto in produzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Piccolo corto in produzione

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-10

Piccolo corto in produzione

[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fLZd3G4Mrpo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fLZd3G4Mrpo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

questo è il trailer del corto in produzione.

è in lingua inglese ma sarà anche in italiano.

Cosa ne pensate ? contate che è a budget 0

Digitalboy
    Ospite
    Quà al lavoro non ho l'audio, ma il video non sembra male...anche a me piacerebbe realizzare un corto con degli amici.

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    molto ben fatto
    ma perche' in inglese?

Utente
    Registrato il
    03-10
    per il semplice fatto che così non solo gli italiani lo possono vedere e capire ma anche a livello internazionale

se gettate anche un vostro parere su youtube non ci dispiacerebbe

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Citazione Dark Hours Visualizza Messaggio
    per il semplice fatto che così non solo gli italiani lo possono vedere e capire ma anche a livello internazionale

se gettate anche un vostro parere su youtube non ci dispiacerebbe
    esistono i sottotitoli ...lo dico soprattutto se gli attori non riescon a parlarlo bene , cosa che non posso capire da sto trailer

ma cosa vuoi dire con "sara' anche in italiano" ?...ti consiglio di non optare per il doppiaggio, se e' quello che hai in mente

Utente
    Registrato il
    03-10
    proprio ora è in fase di doppiaggio in uno studio semi-professionale

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Carino, mi è piaciuto molto il cambio di sequenze rapide

Utente
    Registrato il
    03-10
    ragazzi , se vi è piaciuto il trailer lasciate un commentino anche su youtube perchè servirà per qualcosa di piu grande che adesso per motivi di tempo non riesco a spiegare.

Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Citazione Dark Hours Visualizza Messaggio
    ragazzi , se vi è piaciuto il trailer lasciate un commentino anche su youtube perchè servirà per qualcosa di piu grande che adesso per motivi di tempo non riesco a spiegare.
    Fai il prezioso? E io ora ti segnalo e ti faccio chiudere il thread, VABBENE? Che bastardi dimmerda che ci sono in giro oh..

Utente
    Registrato il
    03-10
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Fai il prezioso? E io ora ti segnalo e ti faccio chiudere il thread, VABBENE? Che bastardi dimmerda che ci sono in giro oh..
    no , che prezioso ..è che devo uscire

Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    non è male, complimenti.

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    paranormal activity?

scherzo...ben fatto, promette bene!!!

Utente
    Registrato il
    03-10
    no paranormal activity proprio spero di no

cmq grazie

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    I corti vengono SEMPRE rovinati dagli attori che non sanno recitare perchè appunto..non sono attori..se vuoi un buon risultato o li fai ridoppiare o prendi gente che studia recitazione e per lo meno sà impostare la voce ed ha un pò di dizione, la ragazza ha urla da spiaggia, sai quelle che si sentono quando un ganzo cerca di slacciarle il bikini? quelle..
    Il montaggio del trailer non è male ma non ha nulla di nuovo per giudicare un corto bisogna vederlo tutto.. guarda anche i film hollywoodiani..dai trailer sembrano figate assurde poi vai a vederli e... pensi che con quei 10 euro ti ci sparavi una bella pizza invece di vedere cagate..quindi non mi espongo

Utente
    Registrato il
    03-10
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    I corti vengono SEMPRE rovinati dagli attori che non sanno recitare perchè appunto..non sono attori..se vuoi un buon risultato o li fai ridoppiare o prendi gente che studia recitazione e per lo meno sà impostare la voce ed ha un pò di dizione, la ragazza ha urla da spiaggia, sai quelle che si sentono quando un ganzo cerca di slacciarle il bikini? quelle..
    Il montaggio del trailer non è male ma non ha nulla di nuovo per giudicare un corto bisogna vederlo tutto.. guarda anche i film hollywoodiani..dai trailer sembrano figate assurde poi vai a vederli e... pensi che con quei 10 euro ti ci sparavi una bella pizza invece di vedere cagate..quindi non mi espongo
    hai ragione per una produzione hollywodiana , ma qui stiamo parlando di un corto di 7 minuti a budget 0 , ( corto promozionale poi )

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo