Chiedo poco lo so
In sostanza mi serve un mouse da gioco che costi poco (25€ tipo) . Tanto qualunque mouse è meglio del mio stupido kraun..mi sta facendo sclerare![]()
Chiedo poco lo so
In sostanza mi serve un mouse da gioco che costi poco (25€ tipo) . Tanto qualunque mouse è meglio del mio stupido kraun..mi sta facendo sclerare![]()
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
In alternativa lo straconsigliatissimo Mouse LOGITECH MX518 USB che è molto confortevole e comunque è da gioco. Certo il sidewinder a €20![]()
Domani vado a fare un salto ad un gamestop che è poco frequentato ..magari trovo qualche offerta.
Il logitech mi ispirava anni fa, ho amici che ce l'hanno e me lo consigliano tutti, però sono preoccupato per la forma. Prediligo i mouse "bassi". Però poi potrebbe essere questione di abitudine.
Un mouse che mi ispirava era anche il razer Krait, ormai si trova sui 25€. E' il modello meno costoso della razer, 1800dpi se non erro. Peccato che sia brutalmente sorpassato e penso sia di prestazioni inferiori all'mx518.
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
A me invece piace il mio microsoft optical base, per il semplice fatto che i click sono silenziosissimi
mx518, tolta la questione forma ma è molto ergonomica.. hai le manine micro?lascia perdere i dati tecnici come fattore principale se stai su quel budget.. pigliati il re degli ottici
![]()
ah dimenticavo,non lo prendere wireless ma usb!guarda se trovi il mio sidewinder a 20 euro non pensarci due volte,prendilo!
FuocoCamminaConMe
l'articolo è vecchiotto ma fatti un'idea
http://www.esreality.com/?a=longpost&id=1300293&page=5
interessante senza dubbio
C'è da dire che i razer puntano tantissimo sull'estetica...superata questa "finezza" in effetti della qualità logitech non s'è mai lamentato nessuno.
Comunque attualmente uso uno diq uei mouse da 1-2€ plasticosi e imprecisissimi quindi ogni mouse è ottimo rispetto al mio attuale.
io pure sul muletto ho un logitech oem da 10€ e non è che mi nerfi a TF2.. sono una sega comunque![]()
si beh anche io sono una sega comunque negli fpsquindi a maggior ragione non vado a spendere tanto in un mouse.
Ma facevo fatica anche a giocare a WoW col mio attuale perchè fatica a stare stabile su un bottone..impossibile mirare con un po' di precisione
FuocoCamminaConMe