ciao a tutti, mi servirebbe un router che abbia almeno 2 porte e magari una connesione wireless, ma non è proprio obbligatoriamentre per il costo... beh il meno possibile
grazie![]()
ciao a tutti, mi servirebbe un router che abbia almeno 2 porte e magari una connesione wireless, ma non è proprio obbligatoriamentre per il costo... beh il meno possibile
grazie![]()
Netgear Wireless-N 150 ADSL2+ Modem Router DGN1000
Li vale tutti i suoi soldi e non dovrai cambiarlo per anni ed anni
prendi il Netgear DGN2000 apparte che è uno dei migliori
e poi quello che non hanno gli altri puoi con un semplice pulsante
staccare il wireless visto che non lo usi sempre
dove comprarlo? apparte in rete
vai alla Mediaworld e lo prendi
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
preso quello che ha linkato aldo a 70 euro, quello di volpe lo vendevano a 130
un ultima domanda: il router lo posso lasciare sempre acceso o a lungo andare si rovina?
come disattivo il firewall interno del dgn1000? mi sta dando un sacco di problemi
ho provato a selezionare l'opzione in opzione base ma internet poi non funziona più, cioè tutte le luci del router si accendono normalmente ma non va
ecco un img:
Spoiler:
che problemi hai di preciso? è meglio aprire le porte
i router sono fatti proprio per rimanere sempre connessi.. al limite ogni 6/8 settimane si fa disconnettere l'adsl in 5 secondi per cambiare ip..![]()
non riesco a giocare a heroes of newerth online, ho provato ad aprire le porte per quel gioco in servizi
Spoiler:
e poi in regole del firewall
Spoiler:
ma per qualche strano motivo oltre a non cambiare niente, non riesco neanche a connettermi al forum ufficiale del gioco se sono attivate le porte hon chat e update
con il d-link vecchio funzionava tutto senza dovere neanche aprire le porte del router![]()
Faccio riferimento all'ultima immagine: se vai a vedere bene, i servizi in uscita sono sempre consentiti, per tutti gli utenti, mentre i servizi in ingresso sono sempre bloccati.
Metti le tue 3 regole nei servizi in ingresso, e dovrebbe risolversi.
prova a settare le regole come tcp O udp, o le fai doppie, o setti solo quello giusto tra i due.
hai provato un pochino a googlare, potrebbe essere un problema comune?
per quanto ne so col vecchio dlink il firewall non c'era o era un colabrodo.. meglio averne uno che funziona, anche se devi configurare, no?![]()
Tra l'altro, io con heroes of newerth non ho avuto mai nessun problema di porte... Almeno adesso le regole sono nella lista giusta.
Ho avuto un router netgear anche io e ho trovato la configurazione di queste cose pessima, però dopo un po' di smanettamenti e tentativi a vuoto si arriva alla soluzione.
Persevera, e prova a fare quello che ti ha consigliato merlozzo.![]()
boh, io se prendo un classico dg834 e fratellini, le porte di emule le apro in meno di 2 minuti..![]()
e si scoprì che c'era un firewall software.... ghghgh![]()
ora provo a fare come hai detto, comunque si tra ieri e oggi avrò passato 4-5 ore fra google e il forum di hon per cercare di risolvere
e no nel vecchio router non c'era firewall
io riesco a loggare e a ricevere la gamelist, ma quando entro o si blocca nel caricamento oppure si blocca dopo qualche secondo nella lobby
il firewall di windows l'ho disattivato![]()
Ma allora come può essere un problema di firewall?? Se riesci a entrare nella lobby, vuol dire che riesci a connetterti col server su cui è hostata la partita.
A questo punto prova a disinstallare il client e reinstallarlo, potrebbe essere un bug del gioco.
Ricorda che è una beta, e che fondamentalmente è un gioco di merda (NB: ci ho fatto circa 500 partite, lo dico a ragion veduta), e spesso si pianta da solo...