Cerco ultimate trilogy god of war 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Cerco ultimate trilogy god of war 3

Cambio titolo
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09

Cerco ultimate trilogy god of war 3

Come da titolo..cerco l'ulimate trilogy completa di tutto vaso di pandora atworks,la collection ecc ecc...pago 200 euri tondi tondi non di più
    Pago con post pay,ho voti positivi nel forum e sono un utente serio..
    Ah dimenticavo..naturalmente la versione PAL
    Ultima modifica di TonyMontana<the one; 24-03-2010 alle 18:06:13

Registrato il
    09-09
    up nessuno?

Utente L'avatar di wsxdas
    Registrato il
    05-09
    me ne sono rimaste 6 ma su ebay le sto vendendo tutte a 250 più spedizione o giù di li.
    200 euro sono un pò pochini se riesci a salire di prezzo fammi sapere altrimenti up per te
    Boys Roma Giovinezza 1992

Utente
    Registrato il
    10-04
    Citazione wsxdas Visualizza Messaggio
    me ne sono rimaste 6 ma su ebay le sto vendendo tutte a 250 più spedizione o giù di li.
    200 euro sono un pò pochini se riesci a salire di prezzo fammi sapere altrimenti up per te
    trovati un lavoro vero.
    " Boys Roma Giovinezza 1992" ora e' tutto chiaro, la mamma dei cretini è sempre in cinta.

Registrato il
    09-09
    Non intendo spendere più di 200 mi spiace

Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Anche io sto cercando come un disperato l'ultimate trilogy edition e per colpa di questi soggetti (Boys Roma Giovinezza 1992) se ne trovano solo a prezzi assurdi (su ebay è inutile: le aste finiscono sempre oltre i 200 euro, mentre i compralo subito sono da 250 e più). Per colpa di sta gente di ***** noi ci rimettiamo, che schifo. Andate a trovarvi un lavoro, invece di speculare, bestie.

Registrato il
    09-09
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Anche io sto cercando come un disperato l'ultimate trilogy edition e per colpa di questi soggetti (Boys Roma Giovinezza 1992) se ne trovano solo a prezzi assurdi (su ebay è inutile: le aste finiscono sempre oltre i 200 euro, mentre i compralo subito sono da 250 e più). Per colpa di sta gente di ***** noi ci rimettiamo, che schifo. Andate a trovarvi un lavoro, invece di speculare, bestie.
    Amen..sono perfettamente d'accordo con te che vergongna..al gamestop la vendevano a 150 non di più..sti qua sono proprio dei truffatori..

Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Ciao Tony,io non voglio dare ragione a te o a quelli che la vendono a 300 euro su ebay,però volevo dirti questo:secondo te una persona che è riuscita a prenderne una al day-one e poi ha visto che è introvabile dopo pochi giorni,per quale motivo dovrebbe darla via allo stesso prezzo a cui l'ha pagata o poco più,sapendo che tra qualche mese varrà molto più di 150 euro?Detto questo ti auguro di trovarne una!^_^
    ID PSN Gesu__Cristo__94

Utente L'avatar di wsxdas
    Registrato il
    05-09
    naenche perdo il tempo a rispondervi comunque ho solo fatto una proposta. Io non ci spenderei mai neanche 200 euro ma se c'è gente così pazza su ebay io ne approfitto non è che rubo i soldi sono loro che me li danno. CONTINUERO' A VENDERE SU EBAY ma non chiamatemi truffatore perchè mi fate solo ridere tutti e 3
    Boys Roma Giovinezza 1992

Registrato il
    09-05
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    secondo te una persona che è riuscita a prenderne una al day-one
    me ne sono rimaste 6
    Potrei anche capire se uno ne avesse presa una.... ma anche due vah (una se la tiene per se e con l'altra ci specula sopra), ma qui c'è gente che ne ha prese a pacchi. Già quel "me ne sono rimaste 6" ci fa intendere che prima ne aveva anche di più, bello schifo.

Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Potrei anche capire se uno ne avesse presa una.... ma anche due vah (una se la tiene per se e con l'altra ci specula sopra), ma qui c'è gente che ne ha prese a pacchi. Già quel "me ne sono rimaste 6" ci fa intendere che prima ne aveva anche di più, bello schifo.
    Ah,beh,sì io mi stavo riferendo ad una persona come me che ne ha presa solo una...
    ID PSN Gesu__Cristo__94

Registrato il
    09-09
    naenche perdo il tempo a rispondervi comunque ho solo fatto una proposta. Io non ci spenderei mai neanche 200 euro ma se c'è gente così pazza su ebay io ne approfitto non è che rubo i soldi sono loro che me li danno. CONTINUERO' A VENDERE SU EBAY ma non chiamatemi truffatore perchè mi fate solo ridere tutti e 3
    Si anche tu hai ragione su questo, avrei fatto sicuramente lo stesso pure io rivendendola a cifra più alta ma ha perfettamente ragione majora mask..non puoi prenderne a pacchi lasciane anche per gli altri eh..è da infami comportarsi in questo modo...

Registrato il
    09-09
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Ciao Tony,io non voglio dare ragione a te o a quelli che la vendono a 300 euro su ebay,però volevo dirti questo:secondo te una persona che è riuscita a prenderne una al day-one e poi ha visto che è introvabile dopo pochi giorni,per quale motivo dovrebbe darla via allo stesso prezzo a cui l'ha pagata o poco più,sapendo che tra qualche mese varrà molto più di 150 euro?Detto questo ti auguro di trovarne una!^_^
    Si hai perfettamente ragione ma facendo un'altro ragionamento comportarsi come hanno fatto loro è da egoisti...furbi ma egoisti..non è giusto nei confronti degli altri che avrebbero voluto aquistarne una..

Utente L'avatar di zezbobo
    Registrato il
    07-05
    mica le ha rubate...-.-...cioè se tu trovi tipo 3 "the legend of dragon" ad un mercatino a 10 euro che fai non li compri tutti per poi rivenderli ai prezzi che girano on line,si chiama bisness io lo farei...poi cioè non per niente ma si potevano ordinare a loro tempo capisco che molti sono imasti un pò fregati da chio ne ordinava a pacchi ma così gira...tra quache mese costerà pure 300 euro non poso dare dello speculatore a chi vende le cose al loro prezzo.
    Vamos a Madrid

Registrato il
    09-05
    Citazione zezbobo Visualizza Messaggio
    mica le ha rubate...-.-...cioè se tu trovi tipo 3 "the legend of dragon" ad un mercatino a 10 euro che fai non li compri tutti per poi rivenderli ai prezzi che girano on line,si chiama bisness io lo farei...poi cioè non per niente ma si potevano ordinare a loro tempo capisco che molti sono imasti un pò fregati da chio ne ordinava a pacchi ma così gira...tra quache mese costerà pure 300 euro non poso dare dello speculatore a chi vende le cose al loro prezzo.
    Paragone nonsense il tuo visto che qui stiamo parlando di un prodotto odierno, reperibile nei negozi (farabutti permettendo). Questo non è buissness, è speculazione. Sì così gira, ed è un bello schifo. Si poteva ordinare a loro tempo, certo, se il commesso non ti dice:"mi dispiace i preordini sono finiti" perchè un qualcuno ha ordinato ben più di una copia per se stesso. Ma non mi stupisco se siamo a questi livelli, finchè c'è gente che si comporta così e chi gli da pure ragione... questi son gli uomini purtroppo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo