L'angolo dei collezionisti PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: L'angolo dei collezionisti PS2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09

Ok! L'angolo dei collezionisti PS2

L'ANGOLO DEI COLLEZIONISTI PS2

Come da titolo ho pensato di aprire questo topic per tutti quelli che collezionano giochi ps2 e vorrebbero sapere il valore di qualche titolo in particolare,ma anche dove acquistarlo.Ora la preparo e più tardi metterò una lista con i pricipali negozi online da cui possiamo acquistare qualche perla per ps2,magari non facile da reperire in posti come GS(o magari c'è ma è tenuta peggio della ciotola del vostro gatto).Se intanto volete proporre qualche gioco con relativo valore/negozio ne sarei felice!
    N.B: per i prezzi non farei una media,metterei piuttosto un massimo ed un minimo
    Ultima modifica di Nickname; 25-03-2010 alle 17:15:42
    ID PSN Gesu__Cristo__94

Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Ottima idea questo thread sul collezionismo di PS2...io sono un grandissimo appassionato di GDR-JRPG e volevo qualche consiglio su titolo un pò diversi dai soliti Dragon Quest,Final Fantasy,Kingdom Hearts etc !!

Che ne pensate di ZoE ??

"Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    Ottima idea questo thread sul collezionismo di PS2...io sono un grandissimo appassionato di GDR-JRPG e volevo qualche consiglio su titolo un pò diversi dai soliti Dragon Quest,Final Fantasy,Kingdom Hearts etc !!

Che ne pensate di ZoE ??
    Io ho sia il primo che il secondo,ma avendoli comprati da meno di una settimana non li ho ancora provati,appena lo faccio te lo dico!Sono curioso di provare Rogue Galaxy,mi ispira parecchio
    ID PSN Gesu__Cristo__94

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09

Che ne pensate di ZoE ??
    Il primo si vede che era più un'esperimento(comunque uscito bene),soprattutto come sistema di controllo.Per quanto riguarda la grafica,risente un poco delle vecchie texture(tranne i nemici e il protagonista,Jeuthy),ha begl'effetti speciali per l'epoca e una trama così così(nel senso che la trama è da collegarsi con l'altro capitolo e i vari anime).Il 2nd runner è un capolavoro sotto qualsiasi aspetto,sistema di controllo sistemato,grafica in cell shading incredibile,da avere assolutamente.Il primo si trova facilmente su ebay sui 20/25 euro,il 2nd runner the special edition sui 50(io grazie al mercatino del forum l'ho trovato a 20...).
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    ZoE lo si trova nei GS al prezzo di 5-9 euro, mentre il 2nd Runner a 19,90-29,90
    (Poi ovviamente dipende da quale GS vai...qui a Torino c'è ne sono un bel po' e quindi sono anche molto facili da trovare...soprattutto il 2nd Runner)
    Ultima modifica di Cloud-94; 26-03-2010 alle 03:29:22

Utente
    Registrato il
    12-08
    nel GS vicino casa,ho trovato MGS3 subsistence a 39€ ed ero mooolto tentato,ma conviene prenderlo nonostante io abbia gia la versione liscia?
    ricorda:se non sai,stai zitto

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07

Che ne pensate di ZoE ??
    eccomi dimmi se li vuoi in ITA, se li vuoi action, a turni o tattici e io ti risponderò. Quelli su PS2 li ho tutti, tranne Kingdom "lammerda" Hearts 2XD

Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Io ho sia il primo che il secondo,ma avendoli comprati da meno di una settimana non li ho ancora provati,appena lo faccio te lo dico!Sono curioso di provare Rogue Galaxy,mi ispira parecchio
    bè, non è l'apice del genere, però dipende da cosa cerchi. L'estetica del gioco potrebbe appagarti da sola

Citazione Blasone Visualizza Messaggio
    nel GS vicino casa,ho trovato MGS3 subsistence a 39€ ed ero mooolto tentato,ma conviene prenderlo nonostante io abbia gia la versione liscia?
    no, ovviamente

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Secondo voi quanto vale Darkwind+gametrak?

Ecco una mia foto,che postai nell'altro topic
    Spoiler:

ah,vabbe ho visto che è pure su ebay,a un prezzo bassino.
    Se volete provarlo,ve lo consiglio
    Ultima modifica di MRI; 26-03-2010 alle 10:42:04

Utente
    Registrato il
    12-08
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    no, ovviamente
    ah ok..ma non conviene il gioco o il prezzo?

Registrato il
    01-07
    entrambi, IMHO:
    il gioco aggiunge sì la visuale in terza persona alla splinter cell, ma se hai già finito il gioco, non ti serve a molto. Anzi, magari sei anche abituato agli altri MGS. La modalità online ormai non ha senso e questo era il punto forte del gioco.
    Il prezzo è altino... poi non so su ebay a quanto lo vendono, ma ebay.it è un covo di ladri ormai

Utente
    Registrato il
    12-08
    entrambi, IMHO:
    il gioco aggiunge sì la visuale in terza persona alla splinter cell, ma se hai già finito il gioco, non ti serve a molto. Anzi, magari sei anche abituato agli altri MGS. La modalità online ormai non ha senso e questo era il punto forte del gioco.
    Il prezzo è altino... poi non so su ebay a quanto lo vendono, ma ebay.it è un covo di ladri ormai
    era proprio la telecamera il motivo dell acquisto,ma non avendola mai sperimentata non sapevo di quanto migliorasse la giocabilita,ma se mi dici che non cambia molto,allora mi tengo quei 39 euro per altro
    grazie

Registrato il
    01-07
    per cambiare, cambierà pure. Ma sono trentanove euro

Utente
    Registrato il
    12-08
    per cambiare, cambierà pure. Ma sono trentanove euro
    in pratica quella telecamera non vale 39€,capito

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    L'ANGOLO DEI COLLEZIONISTI PS2
    Come da titolo ho pensato di aprire questo topic per tutti quelli che collezionano giochi ps2 e vorrebbero sapere il valore di qualche titolo in particolare,ma anche dove acquistarlo.Ora la preparo e più tardi metterò una lista con i pricipali negozi online da cui possiamo acquistare qualche perla per ps2,magari non facile da reperire in posti come GS(o magari c'è ma è tenuta peggio della ciotola del vostro gatto).Se intanto volete proporre qualche gioco con relativo valore/negozio ne sarei felice!
    N.B: per i prezzi non farei una media,metterei piuttosto un massimo ed un minimo

bell'idea infatti notando i prezzi abbordabili di alcuni titoli mi sta venendo voglia di rigiocare/giocare a dei titoli ps2

na domanda pero...ma la collezione nell op..di chi è?

io ho notato alcuni titoli(ad esempio la serie Hack) che per tutti e 4 con un po di fortuna al gs te li porti via a 30€

Registrato il
    01-07
    bisogna vedere in che condizioni te li porti via: tutti gli Hack contengono un DVD anime extra, che molto spesso i rivenditori di usati non hanno (parlo per esperienza personale)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo