Ciao a tutti,
sapreste dirmi quali offerte ci sono al momento?
Inoltre se do dentro la 360 più eventuali giochi,controller,cavetteria,headset e tutto almeno 100 euro di sconto li posso ottenere >___<?
Ok, in questo periodo stanno uscendo dei gran bei giochi.
Ok, ammetto che tra le due preferisco ancora la ps3, per motivi strettamente personali, pur avendole entrambe.
Ma sei proprio convinto di volerla dar dentro? Come si diceva in un altro topic, a breve per xbox escon due tre gioconi in esclusiva mica male.
Solo per dire che quando l'hai fatto l'hai fatto. Comunque si, ci son le offerte dal gamestop, ma come al solito son dei ladri.
Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.
Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas
se vendi tutto su ebay/forum forse arrivi anche a più di 100 euro,se la devi dare dentro al gs non so dipende,dal numero di giochi che hai se sono recenti,se hai una arcade o elite, cmq al gs danno la ps3 120 gb a 199 euro portando 3 giochi validi, detto questo ti sconsiglio di vendere la 360 per cosi poco.
Mah..lo faccio più che altro perchè gli amici che hanno la 360 non giocano più online...mentre ne ho di nuovi che giocano alla ps3 online,questo per dire che il titolone o l'esclusiva mi interessa ben poco..basta divertirmi online.
Beh appunto dato che con 3 giochi la ps3 grossa costa 199 se per la slim do dentro 360 e tutto qualcosa dovrei guadagnarci no ?>___<
Ho letto che hai l'xbox da "scambiare", ma se vuoi qui c'è un' offerta:
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...&tab=accessori
Controlla se un negozio di questa catena e' vicino a te, così non paghi neanche le spese di spedizione!