Come da titolo. E' fattibile?
Poco fa ho provato a salvare i salvataggi di Resonance of Fate sulla pendrive inserita nella porta usb della play, solo che non mi riconosce il dispositivo. Che bisogna fare?
Come da titolo. E' fattibile?
Poco fa ho provato a salvare i salvataggi di Resonance of Fate sulla pendrive inserita nella porta usb della play, solo che non mi riconosce il dispositivo. Che bisogna fare?
Si grazie, ho cambiato pendrive e sono riuscito a salvare!!! Adesso, spiegatemi un pò, vuol dire che se per caso mi si ricancellano i save dalla ps3, io frego tutti e reinserisco la pendrive per riscaricare i save sulla play e ricaricare la partita da lì?
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma come hai fatto a perdere i save?? Hai magari spento la play mentre salvava?? Perché perdere dei salvattaggi non accade così allla cazzo....
In realtà dipende dal gioco. Alcuni giochi hanno i save protetti, e non li puoi copiare/salvare in alcun modo.
Per la pendrive o qualsiasi unità esterna di memoria basta che sia formattata in Fat32. Non fare come me che ero convintissimo di aver formattato in fat32, ho chiesto lumi su tremila pagine di forum, sprecato un paio d'ore in internet e poi porto l'hard disk dal pc e vedo che è in Ntfs. Fanculo cavolo, avevo formattato l'altro!
Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.
Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas
Dipende dal gioco. Alcuni savedata sono protetti. Ah, just for the records, se un gioco è buggato di morte poche colpe ha la console. Prenditela con quei falliti di Sega e non con chi il gioco lo deve solo far girare.
quoto, in alcuni giochi tra cui heavy rain,demon's souls,dragon age origin,assassin creed2 ecc. i salvataggi non possono essere copiati neanche su un'altro account dalla stessa console
spero davvero(che rima...lol) che nei prossimi aggiornamenti firmware ci sia data la possibilita' di associare i save al proprio id psn
io avevo una 60gb che si e' portata nella tomba tra le altre cose 400ore a oblivion e 300 a fallout3![]()
BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si possono copia/incollare, ma non la puoi usare a mo' di Memory Card.