scusate, ho un vago ricordo di un sito che recensiva i peggiori anime di sempre? qqualcuno sa ricordarmi quale sito fosse?
SINE, COSINE, TANGENT!
scusate, ho un vago ricordo di un sito che recensiva i peggiori anime di sempre? qqualcuno sa ricordarmi quale sito fosse?
SINE, COSINE, TANGENT!
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
A me quel sito non sembra per nulla divertente. Ma proprio per nulla, mi sembra il tipico esempio di un tizio che crede che dire lammerda e faschioalcazzo sia divertente di per sè, uno di quelli che l'arguzia se la sogna.
Accomodati.
[YOUTUBE]xo7Cp3GsyxQ[/YOUTUBE]
non saranno dei mostri di raffinatezza, ma a me le loro rece strappano sempre un sorriso. Ultimamente ho trovato parecchio simpatica quella di psychic wars
Vero diamine, solo un provinciale può mantenere un simile blog. Se lo prendo gli tiro un pugno
No wait ohshi-
Grazie, ci ho messo impegno
---
Comunque, come peraltro scritto sul blog, non ci crediamo ne' superiori ne' altro, semplicemente ci facciamo tre risate guardando roba per poter scrivere poi qualche boiata sul blog. Di certo non pretendiamo di aver ragione![]()