info.okamy wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info.okamy wii

Cambio titolo
    Utente L'avatar di thary
    Registrato il
    08-05

info.okamy wii

mi attira molto questo titolo,premetto che non conosco benissimo l'inglese,qualcuno di voi lo ha giocato con la traduzione?,pensavo di affiancare un pc portatile per visualizzare testo mentre gioco,ma la patch esiste?ci va la console modificata? grazie a tutti anticipatamente x risposte .ciao.

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    mmmm non mi pare la sezione più adatta... il titolo è abbastanza recente dopotutto
    comunque l'ho solo provato un pò di tempo fà in versione PS2 è l'inglese non mi è sembrato così ostico... comunque potresti provare a giocare con una traduzione testuale, ma non sò quanto sia comodo... per un eventuale patch ( sapevo pure io che era in lavorazione, ma poi non ho più controllato ) ovviamente serve una console moddata visto che va applicata sull'immagine estratta dal nostro disco originale...

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Ciao mai sentito di una traduzione per okami, se esiste in ogni caso è necessaria una console modificata. Lo giocai in inglese sulla ps2 e non mi è sembrato così ostico da capire anche per chi avesse una conoscenza base della lingua. Alla fine devi sempre andare in un luogo e cercare un oggetto o più oggetti. Niente di complicato. Forse non conoscere l'inglese è pure un aiuto, visto che c'è un grillo logorroico che al 90% delle volte dice cose lunghissime e assolutamente inutili. Un gran rompipalle insomma. Con la scusa di non capire i dialoghi ti salterai tutta sta palla senza farti il problema di leggere.