Elevator Action Returns
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Elevator Action Returns

Cambio titolo
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04

Elevator Action Returns

Ragazzi io adoro questo gioco! Non sono mai stato un fan degli sparatutto con le astronavi, ma per quelli in terza persona con "l'omino" che spara in giro mi hanno sempre attirato. Notai questo gioco della Taito anni fa in sala giochi e dopo la prima partita me ne innamorai. Con cinque gettoni riuscivo a finirlo (per ogni partita si aveva due vite) con la fanciulla dato che possedeva la bomba che creava fiamme per un buon periodo di tempo. Che tipo di gioco era? Un bellissimo sparatutto alla Metagl Slug (però grazie a dio in Elevator Action Returns ognuno dei tre personaggi aveva una bella barra di energia) con tanta azione e ritmo ragionato ma allo stesso frenetico. Scopo del gioco era impersonare uno dei tre protagonisti (un tipo biondo con la bandana, la ragazza con i capelli castani e il solito bestione lento ma spesso), tutti ben caratterizzati graficamente, con un tipo di bomba diverso per ognuno e naturalmente velocitù e resistenza che variavano in base al personaggio utilizzato. Una volta messi i panni di questi tre agenti speciali (si poteva giocare anche con amico) avrebbero dovuto fermare i piani del solito terrorista megalomane dotato di una risata ormai leggendaria per il sottoscritto. Vi consiglio di cercaverlo emulato o di recuperare la conversione uscita per Saturn (solo in giapponese però), ne vale davvero la pena. Personalmente ci gioco molto volentieri ancora oggi. Bye

P.S. Dimenticavo, il gioco è conosciuto anche con il semplice nome di Elevator Action 2

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rwqIBYvAofA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rwqIBYvAofA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Kiory; 30-03-2010 alle 03:22:26

Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    NOOOOO!!!!

Ommioddio cosa mi hai fatto rivedere!!!!

Questo ci giocavo ogni domenica dopo la messa ( andavo a messa la mattina per poi andare al bar a giocare con questo )

Ti giuro, l'ho cercato per molto tempo ma non aveva la più pallida idea di come si chiamasse....

che figo, giocavo sempre col mio migliore amico
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...

Registrato il
    08-04
    Io odiavo giocare con un'altro perchè temevo di perdere l'ascensore o finire schiacciato! Gran gioco, ce l'ho emulato e ogni tanto lo riprendo. E davvero bellissimo. La risata del capo dei terroristi poi è storica! Mi fa piacere che lo giocavi anche tu, io in sala giochi lo finivo con meno di cinque gettoni (due vite a partita). Bye

P.S. Opps lo avevo già detto che lo finivo con cinque gettoni!

Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Non ho mai avuto il piacere di giocarci però ci faccio un pensierino

The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    ...io ed i miei amici giocavamo alla prima versione...la chiamavamo "tocco il cielo con un dito" perchè quando il protagonista slatava, sembrava lo fadesse con un dito puntato verso l'alto..

Registrato il
    08-04
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto il piacere di giocarci però ci faccio un pensierino
    Se puoi provalo, ne vale davvero la pena. Bye

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Vi consiglio di cercaverlo emulato o di recuperare la conversione uscita per Saturn (solo in giapponese però)
    Altamente consigliata la via dell'emulazione, il gioco in versione Saturn è decisamente dispendioso.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Altamente consigliata la via dell'emulazione, il gioco in versione Saturn è decisamente dispendioso.
    dai non costa tantissimo l'ho visto a 40€ ultimamente solo che è completo ma senza spine card

per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Lo penso anche io

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Leggetevi la recensione su Retrogamer.it!