free mmorpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: free mmorpg

Cambio titolo
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05

free mmorpg

premetto da subito che non ho mai giocato a questo genere di giochi, per cui vorrei avvicinarmi al genere con un gioco gratuito per vedere se il tipo di gioco mi piace e nel caso ingannare il tempo in attesa dell'uscita di guild wars 2, primo titolo del genere che vorrei comprare.
    ho visto che ne esistono molti, da meetin 2 a martial heroes,per citarne un paio, ma non so tra i tanti quale sia il migliore, per cui vorrei qualche consiglio da qualcuno che li ha provati.
    grazie ciao

Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Digimon Battle.
    E non sto scherzando.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione Crazyman 87 Visualizza Messaggio
    premetto da subito che non ho mai giocato a questo genere di giochi, per cui vorrei avvicinarmi al genere con un gioco gratuito per vedere se il tipo di gioco mi piace e nel caso ingannare il tempo in attesa dell'uscita di guild wars 2, primo titolo del genere che vorrei comprare.
    ho visto che ne esistono molti, da meetin 2 a martial heroes,per citarne un paio, ma non so tra i tanti quale sia il migliore, per cui vorrei qualche consiglio da qualcuno che li ha provati.
    grazie ciao
    evita qualcosiasi cosa in italiano e qualsiasi cosa con meno di un paio di anni. se vuoi andare sul generico, prova runes of magic, allods, atlantica.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    allods lascialo perdere se non hai intezione di usare item mall l'ultima patch ha praticamente permesso a un pg 3 livelli più basso di killare gruppi di 4-5 pg 3 livelli sopra praticamente acquistando con soldi pozze ultra sgrave.

In poche parole se giochi free puoi usare una sola pozione alla volta e ogni nuova pozione cancella l'effetto della vecchia, se usi le pozze a pagamento oltre a essere più potenti sono anche cumulabili.

Altra cosa se giochi free dopo un certo livello se muori devi aspettare parecchio tempo in purgatorio si parla di mezz'ore anche, chi usa item mall esce subito e gioca

C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    scusate, ma quando si fa partire il client di un gioco e si comincia a scaricare, il download deve essere tutto in una sola volta o si può stoppare e ricominciare il giorno dopo ad esempio ?

I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Citazione Crazyman 87 Visualizza Messaggio
    scusate, ma quando si fa partire il client di un gioco e si comincia a scaricare, il download deve essere tutto in una sola volta o si può stoppare e ricominciare il giorno dopo ad esempio ?
    dipende, se usi un downloader del gioco puoi fermarti quando vuoi e riprendere
    CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976

ganzatraxx (nick corrente L'avatar di DJ Blast Rewind
    Registrato il
    03-06
    Confermo anche io quanto detto dal vecchio chobeat, runes of magic e allods, di atlantica non so niente.

A pochi euri ti porti a casa guild wars, però non é un vero e proprio mmorpg, però le meccaniche di gioco sono più o meno quelle. GW2 avrà il mondo peersistente, quindi sarà molto più simile a questo genere (quando dio vorrà uscirà ghgh)
    Ultima modifica di DJ Blast Rewind; 4-04-2010 alle 02:24:06
    Steam ID: darthblast Origin: ganzatraxx
    style never dies!
    http://www.youtube.com/ganzatraxx
    http://www.twitch.tv/ganzatraxx

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    allods e' item shop based. Almeno cosi' pensavo,infatti consultandomi con gente di alto livello mi e' stato detto che tutte ste cose dell'item shop sono uno specchio per le allodole, in quanto anche le pozze stesse sono superate dalle pozze livello alto craftbili che danno bonus(superiori) in 2 o 3 stats. Per il disorso del purgatorio basta comprare un item ingame. Certo devi faticare di +, ma e' comunque giocabile; il problema sta nell'endgame inutile e palloso poiche' privo di contenuti(cosi' mi e' stato detto). Ora, io voglio provare ad arrivare ad un livello decene per poterne discutere perche' per adesso mi baso solo sull'esperienza altrui. La pace nel mondo. Fine.

EDIT: Atlantica e' un'ottima scelta se: 1-sei un amante dei combattimenti a turni; 2-ti piace il pve; 3-ti piace MOLTO il pve; 4-ti piace grindare....se non soddisfi questi requisiti difficilmente supererai il lvl 40-50. E i livelli sono 130. E dal 95 diventa il grind dei grind.

Runes of magic invece mi sembra sia fortemente dipendente dall'item shop.
    Ultima modifica di misiddia; 5-04-2010 alle 22:14:33
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Allods mi attira, ma ho letto di un certo squilibrio di alcune quest che sono troppo difficili... dato che sto cercando un mmorpg da giocare con amici a tempo perso, dite che questo problema esiste veramente?

Comunque anche Rappelz per quanto ho potuto vedere almeno all'inizio è carino, poi non so come sia la giocabilità andando avanti ma un pensierino ci andrebbe fatto.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    ho provato i primi livelli di runes of magic, ma mi convince poco e mi pare troppo item shop dipendente.

Ora provo Allods e vedo se ha lo stesso identico problema. Del resto se si vuole giocare gratis bisogna accontentarsi..

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Consiglio a tutti Heroes of Newerth, non è un mmorpg, ma è molto divertente

Registrato il
    03-06
    Io ho cominciato su League of Leagends, non è un mmorpg, ma un mmorts però merita.

Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    ho provato i primi livelli di runes of magic, ma mi convince poco e mi pare troppo item shop dipendente.
    Come hai fatto a vedere dai primi livelli che è troppo item-shop based?
    Anche io l'ho provato, ma mi ha fatto defecare per tuttaltro
    style never dies!

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Consiglio a tutti Heroes of Newerth, non è un mmorpg, ma è molto divertente
    oppure league of legends se non si ha voglia di negare creep e se dota non piaceva

cmq imho come mmorpg free attualmente non c'è una grande scelta, sono tutti più o meno item shop dependent (come è giusto che sia, altrimenti come li fanno i soldi gli sviluppatori?? )

il mio consiglio è di pagarti una prova di un paio di euro su un mmorpg tra i più giocati e vedi com'è....!

guild wars non so quanto possa essere considerato mmorpg...

Registrato il
    03-06
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    guild wars non so quanto possa essere considerato mmorpg...
    Beh, potrebbe provarlo ed ambientarsi, aspettando il 2, che sarà più simile ad un mmorpg del primo.

Però l`uscita é veramente lontana ghgh
    style never dies!

0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Chobbo, hai consigliato allods solo perchè open poster non ha scritto consigliatemi un mmorpg "bello"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo