il film definitivo?
[YOUTUBE]xS2t1PjENUs&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
il film definitivo?
[YOUTUBE]xS2t1PjENUs&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Sarà una trashata unica, sarà un filmaccio, sarà una cazzata gigantesca, ma DOBBIAMO vederlo solo per il cast. Punto.
Stallone,Willis e Schwarzy insieme..BRIVIDI,lo sto seguendo da quando è stato annunciato,e Sly è in una forma fisica mostruosa (frega un cazzo dei soliti che arriveranno a blaterare di steroidi e robe varie,a 63 anni essere in quella forma fisica vuol dire non essere di questo pianeta) oltre che dimostrare 10 anni di meno..e poi sarà l'ultimo film d'azione '80 style,obbligatorio per "noi vecchietti" andarlo a vedere.
Ma...da una parte c'è Rourke, Stallone, Statham, Li, Crews, Lundgren, Willis e Shwarzy solo per dei camei, presumo, e dall'altra Stone Cold Steve Austin e bò, dei mestieranti... Sono tutti da una parte.
Non c'è gara.
C'è pure Lundgren
Ma Steve Austin e Randy Couture? Sarà una carneficina.
Buahahaha!
Un film da spacca culi!
Io lo aspetto come non mai, da piccolo questo era IL sogno cinematografico che sapevi sarebbe rimasto tale, un po' come Mario e Sonic (che poi invece è stato), cioè io lo devo vedere, comprare in bluray quando uscirà, amare, venerare e stare insieme a lui nella buona e nella cattiva sorte, in salute ed in malattia. Non me ne frega nulla se sarà trash o grezzo al massimo, cioè, abbiamo Stallone in forma più che smaliante, Shwartzy, Bruce Willis, Rourke e molti altri insieme in una tamarrata immonda, come non amarlo il film?
Comunque Bruce Willis e Schwarzenegger ci faranno solo una breve scena, hanno girato solamente 1 giorno di riprese, in pratica mi pare che Willis sia il "capo" che assume la squadra di mercenari e Schwarzenegger non ricordo![]()
No, scusate se devo spegnere un attimo quest'aria di fomento e di festa che c'è, ma manca Steven Seagal porca puttana.
doveva esserci seagal mi pare ma non so perchè alla fine o ha rifiutato o non poteva. booh
edit: doveva esserci anche van damme in teoria.
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
edit:fonte screenweek.it… Adesso l’attore belga… o se preferite “i muscoletti di Bruxelles” ha svelato il mistero: “Stallone mi ha offerto un ruolo nel suo film – ha detto Van Damme – Ma quando gli ho chiesto qualcosa sulla trama e sulla storia, mi ha risposto: ‘Farai un sacco di soldi’. Ma io non volevo sentirmi dire questo, volevoo sentire qualcosa sul mio personaggio. E lui non è stato in grado di dirmi quale sarebbe stato il personaggio“.
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
C'è Arnold, chissenefrega del resto.
Come è già stato detto, sarà IL Film con la K maiuscola.
Naturalmente da vedere solo ed esclusivamente nello spettacolo più affollato (uno dei rari casi) e con un gruppo di amici caciaroni che è cresciuto a pane e deltoidi di arnold e sly.