The Expendables
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 168

Discussione: The Expendables

Cambio titolo
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03

The Expendables

il film definitivo?
    [YOUTUBE]xS2t1PjENUs&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Sarà una trashata unica, sarà un filmaccio, sarà una cazzata gigantesca, ma DOBBIAMO vederlo solo per il cast. Punto.

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Stallone,Willis e Schwarzy insieme..BRIVIDI,lo sto seguendo da quando è stato annunciato,e Sly è in una forma fisica mostruosa (frega un cazzo dei soliti che arriveranno a blaterare di steroidi e robe varie,a 63 anni essere in quella forma fisica vuol dire non essere di questo pianeta) oltre che dimostrare 10 anni di meno..e poi sarà l'ultimo film d'azione '80 style,obbligatorio per "noi vecchietti" andarlo a vedere.

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Ma...da una parte c'è Rourke, Stallone, Statham, Li, Crews, Lundgren, Willis e Shwarzy solo per dei camei, presumo, e dall'altra Stone Cold Steve Austin e bò, dei mestieranti... Sono tutti da una parte.
    Non c'è gara.

Dacya
    Ospite
    C'è pure Lundgren

Ma Steve Austin e Randy Couture? Sarà una carneficina.

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    C'è pure Lundgren

Ma Steve Austin e Randy Couture? Sarà una carneficina.
    Oh yeah,oltretutto invecchiando sembra diventato molto più incazzoso e "potente",la scena nel trailer lo dimostra

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Buahahaha!

Un film da spacca culi!

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Io lo aspetto come non mai, da piccolo questo era IL sogno cinematografico che sapevi sarebbe rimasto tale, un po' come Mario e Sonic (che poi invece è stato), cioè io lo devo vedere, comprare in bluray quando uscirà, amare, venerare e stare insieme a lui nella buona e nella cattiva sorte, in salute ed in malattia. Non me ne frega nulla se sarà trash o grezzo al massimo, cioè, abbiamo Stallone in forma più che smaliante, Shwartzy, Bruce Willis, Rourke e molti altri insieme in una tamarrata immonda, come non amarlo il film?

Comunque Bruce Willis e Schwarzenegger ci faranno solo una breve scena, hanno girato solamente 1 giorno di riprese, in pratica mi pare che Willis sia il "capo" che assume la squadra di mercenari e Schwarzenegger non ricordo

Dacya
    Ospite
    No, scusate se devo spegnere un attimo quest'aria di fomento e di festa che c'è, ma manca Steven Seagal porca puttana.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    doveva esserci seagal mi pare ma non so perchè alla fine o ha rifiutato o non poteva. booh

edit: doveva esserci anche van damme in teoria.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    No, scusate se devo spegnere un attimo quest'aria di fomento e di festa che c'è, ma manca Steven Seagal porca puttana.
    con lui e il sommo norris sarebbe stato il film definitivo

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    edit:
    … Adesso l’attore belga… o se preferite “i muscoletti di Bruxelles” ha svelato il mistero: “Stallone mi ha offerto un ruolo nel suo film – ha detto Van Damme – Ma quando gli ho chiesto qualcosa sulla trama e sulla storia, mi ha risposto: ‘Farai un sacco di soldi’. Ma io non volevo sentirmi dire questo, volevoo sentire qualcosa sul mio personaggio. E lui non è stato in grado di dirmi quale sarebbe stato il personaggio“.
    fonte screenweek.it
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Shokubeni
    Ospite
    C'è Arnold, chissenefrega del resto.

Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Come è già stato detto, sarà IL Film con la K maiuscola.
    Naturalmente da vedere solo ed esclusivamente nello spettacolo più affollato (uno dei rari casi) e con un gruppo di amici caciaroni che è cresciuto a pane e deltoidi di arnold e sly.

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    edit:

fonte screenweek.it
    Ha perso l'occasione della sua vita peggio per lui, e poi chiedere la trama in un film del genere, è come se Rocco avesse chiesto la trama quando lo ingaggiavano per qualche film

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo